anche se è una festa commerciale mi faceva piacere festeggiare con mio marito:friend: E' piu' di un mese che ..........!!!!!!!
buon san valentino

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
anche se è una festa commerciale mi faceva piacere festeggiare con mio marito:friend:


,questo san valentino è andata così!!!!l'importante è che va meglio no??! 
non credo proprio, questa volta....ci vorrà un bel po di tempo.....prima che mi rivenga la "voglia"!!!!!!!!!!!!






cistangel ha scritto:la mia bambina di 7 e mezzo quando arriva questo periodo (primaverile) va talmente giu' in difese immunitarie che si ammala spesso.
cistangel ha scritto:Per rosanna: non so se mi hai risposto in mes. privati, non sn riuscita a leggerla ,non ricordo la pass





, fermenti, evitare gli spasmi..
Giulia mi ha fatto penare per questa diarrea, da quando non l'ho piu' allattata al seno (aveva 15 mesi) 








silvana ha scritto:X Franca
Ho creato un nuovo argomento intitolato "La storia di Franca24" in cui ho copiato la tua richiesta di aiuto. La risposta la troverai lì.





cistangel ha scritto:ieri ho prenotato i noni dal dott. de angelis, mi ha detto che hanno un brutto sapore!!!!! chi di voi li ha provati? e come vi siete trovate? mi sento un po giu'' fisicamente, spero funzionino anche per me!!!!!!!


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata