si si certo che prometto!! di solito richiedo coccole e gli prendo in giro schumi e la ferrari

quindi già un pochino rompevo...ma romperò ancora di più ihih
lui è al corrente che mi sfogo con voi allora ieri gli ho detto per filo e per segno quello che hai detto, Rosanna, sulla F1 ihihihh (troppo bella quella frase..me la segno e gliela ripeto ihih)...ha detto che adesso si iscrive e dice che la F1 è bella...e che è il massimo della tecnologia e qualcos'altro (lui è ingegnere aerospaziale) della serie..ha capito tutto!!
non credo lo farà cmq ihih.
Clio quindi sei ancora con il ragazzo di cui parlavi nella tua storia..perchè avevo letto che avevate passato una brutta crisi
mia mamma è rimasta incinta di me a 20 anni...credo di essere stata un "errore"..stava con lui da 1 annetto e all'inizio ci stava bene..perchè lui da giovane era un bel ragazzo (non di mio gusto, ma di ragazze ne ha avute un bel pò, quindi lo dovrò ammettere anche se fa ribrezzo), "brillante", simpatico..non credo abbia iniziato subito a trattarla male.. cmq si son sposati che era incinta di me.
da piccola mi ha menato, e ha menato anche lei, ma non in modo normale, come dicevo, più volte son stati sul punto di separarsi.
lui aveva un lavoro ben pagato, ma si è stufato di lavorare e adesso fa il precario nella scuola (ha una laurea in fisica) e dà ripetizioni, non aiuta in casa, pretende di essere servito, lascia il bagno come un letamaio e fa ammazzare mia mamma di lavoro, visto che lei ha un ruolo di responsabilità nella sua azienda, e fa un altro lavoro la sera..e in più deve occuparsi della casa..lo odio anche per questo..un marito non può far ammazzare di lavoro la moglie perchè lui nn c'ha voglia.
io amavo e amo molto i nonni materni..loro sono diventati nonni a 43 anni, e sono stati come dei genitori x me..a volte li trattava malissimo, gli urlava proprio, per delle cavolate, io ero piccola, piangevo, e se la prendevano con me..anche mia mamma!!
una volta son stata in ospedale..i nonni venivano perchè i genitori lavoravano..arriva lui e vuole cacciarli, e li caccia pure in malo modo...io ovviamente cerco di oppormi, piango, mi agito, mi viene perfino il sangue dal naso, e decidono di mandarmi dalla psicologa...cioè..dopo quello che avevo subito a me sembra una reazione normale..la psicologa ci vorrà a loro! (senza offesa per chi va dallo psicologo, ci vorrebbe a tutti ai giorni d'oggi, però anche questa è stata una cosa odiosa)
2 anni fa per una cavolata torna di nuovo violento e se ne va lui per una notte..poi mia mamma decide di nn farlo più rientrare..quella sera ricordo che Marco mi ha tenuta ferma perchè volevo spruzzargli lo spray al peperoncino che avevo per me
poi mia sorella, che è come lui, una schifosa pure lei, si arrabbia con mia mamma perchè si vuole separare, e mia mamma ci ripensa, avendo paura che lui poi la perseguiterebbe, paura per quanto riguarda il lato economico..io ovviamente le dico che ha tutti gli estremi per la separazione per colpa, ma nn serve a niente..torna a casa quindi ed è tutt'ora a casa..sarò cattiva, ma ogni tanto gli auguro che gli venga un colpo, tanto un essere così è del tutto inutile, anzi, dannoso. ho una gran rabbia perchè lui e vivo e mia suocera no, perchè lui sta bene e mio nonno è cardiopatico da 30 anni..questa è la vita cmq
mia mamma non ha il coraggio di affrontare la situazione, come non ha il coraggio di ribellarsi a lui e a mia sorella, quante volte ho avuto discussioni con tutti e 2, nonostante io potessi avere le mie ragioni, lei cmq stava dalla parte loro, perchè sa che io sono intelligente e capisco, loro invece sono incontrollabili e ha paura di loro, di me no. quando c'era da arrabbiarsi, si arrabbiava solo con me ecc ecc
peccato che non capisca che così sta perdendo l'unica persona che possa davvero aiutarla e volerle bene..mi spiace, ma aiutare le persone, ed essere trattata a pesci in faccia, NO! per questo io non ci penso nemmeno ad aiutarla in casa..che si arrangino tutti e 3
scusate lo sfogo e se ho usato parole brutte o crude..vi avevo detto che non sono una personcina facile..penso che alcune di voi capiscono che dopo 25 anni, non ne posso più!