Buongiorno, volevo darvi qualche aggiornamento..sto continuando a fare fisioterapia e mi sto fermando solo questa settimana per via delle mestruazioni.. nell’ultima seduta con Barbara mi ha detto che dovrei vedere un Osteopata poiché il mio bacino è tutto spostato a sinistra e forse anche la postura potrebbe influire in qualche modo, quindi ho prenotato per il 27 da Cristina Bernard che è Osteopata specializzata in vulvodinia.. e vediamo cosa mi dice,per quanto riguarda il resto sono a 3 mesi di cura e la situazione non è assolutamente ,ne minimamente migliorata.. il mese scorso ho avuto più giorni buoni.. questo mese a quanto pare zero.. la cosa un po’ mi butta giù..
continuo ad applicare calore continuamente e a curare l’alimentazione anche se spesso il laroxyl mi crea stitichezza e mi sono uscite le emorroidi che per fortuna non fanno molti problemi..
Il dolore alla minzione c’è sempre e anche il dolore allo stimolo forte. E il conseguente senso di graffio/ferita in uretra..
Sto cercando di fare rilassamento più che posso e cercare di rilasciare più che posso.. ma la situazione è stazionaria e non va assolutamente avanti!
Io sto cercando di continuare a fare di tutto ma niente.. Barbara dice che l ipertono c’è ma non è così importante, quindi crede siano più che altro i nervi a darmi questi fastidì, dato che il tutto è peggiorato dopo una cura antibiotica..
farò anche ginnastica posturale e vediamo come va!
Secondo voi è utile una RM con studio del pudendo?
Potrebbero essere rilevate infiammazioni o problemi?
Vi mando un grande abbraccio