Ciao ragazze, anche la mia famiglia non ce la fa più a vedermi così e mia mamma mi ha detto di affidarmi al l’urologo per fare la cistoscopia, purtroppo è colpa mia perché mi vede piangere spesso e mi vede star male quindi disperata ha parlato con l’urologo il quale dice che sia meglio effettuare una cistoscopia per vedere la questione uretrale, lo so che voi non la consigliate, ho letto già tutto nel forum e so che si dovrebbe lasciare come ultimo esame, però io ho davvero l’impressione che la mia uretra in alcuni giorni peggiori con l’infiammazione.. i miei sono preoccupati e vorrebbero vederci più chiaro.
Anche se io ho una diagnosi e sto facendo tutti i passi possibili, ma per loro non è abbastanza perché mi vedono soffrire e nessuno ce la fa più..
valuterò in questi giorni se farla o meno, non voglio peggiorare la situazione ma secondo loro e secondo l’urologo può essere utile fare questo esame.. non per la CI che non credo assolutamente di avere, non mi riconosco in nessun sintomo.. ma per la condizione uretrale.
Vi aggiorno, vi abbraccio