fidati che a noi dispiace tanto sentirti così, ma ci rendiamo conto che a volte il tuo panico/ansia va ben al di là del sostegno che ti possiamo dare noi.
Quello che posso dirti è che i tuoi sintomi sono normali e non durano da più tempo rispetto a mille altre storie. E che il tuo essere ansiosa e contratta non aiuterà i tempi a snellirsi, credimi.
Ad esempio, non ti sento mai dire: “bene, da qualche giorno sto facendo esattamente questo questo e quest’altro per stare meglio… seguo questo accorgimento e quest’altro. Va bene fatto così? Cosa posso fare di più? Cosa posso fare meglio? Ah, l’automassaggio è proprio una manna dal cielo”, oppure “il calore mi da giovamento “, oppure “trovo difficile e impegnativo fare con costanza gli esercizi” piuttosto che… “fare l’automassaggio mi fa bene o male”. Che ne so. Non ti sentiamo mai parlarci del tuo impegno, del tuo percorso, di cosa stai facendo,di come lo stai facendo. È solo un piangersi addosso e tornare sulle stesse paturnie, che ti fanno solo male. Che non hanno alcun fondamento.
Usi nel modo sbagliato il nostro supporto…. Così è tempo buttato, per noi, per te, ma soprattutto questa cosa ti allontana dalla tua guarigione.
Scusami se sono dura, ma lo faccio per scuoterti.
Io d’ora in poi risponderò solo a questo tipo di messaggi. Non perché non ho voglia o ce l’ho con te, fidati, ma per il tuo bene.
Mi raccomando