Ciao ragazze
grazie per le vostre risposte incoraggianti
Maria00 ha scritto: sono domande che ci poniamo tutte ogni giorno, adesso sembra che pian piano qualcosa stia cambiando, speriamo!
Lo spero anche io, penso che anche piccole agevolazioni potrebbero fare la differenza nelle nostre patologie
saruska ha scritto:Fino a che, piano piano, senza fretta, un giorno ti sveglierai e ti accorgerai che sono molti di più i giorni in cui stai bene
Non vedo l'ora che arrivi quel momento, per ora sto prendendo ispirazione anche dalla tua storia Saruska, ho visto che anche tu hai avuto problemi di batteri immortali, ma nonostante questi sei riuscita a migliorare giorno dopo giorno.
Adesso sì sto continuando il protocollo cistite acuta, non me la sento proprio di scalare il mannosio. Inoltre sto aspettando i risultati di un'altra urinocoltura fatta ieri, vediamo se uscirà di nuovo la candida...e i batteri...con tanto di nitriti e leucociti, ma può essere che abbia tutto?
Inoltre non appena è finito il ciclo subito sono spuntate fuori le perdite bianche, so che mi avete detto di non fossilizzarmi su queste, però adesso mi sembra proprio un caso da manuale di cistite, candida, ipertono e vestibolodinia che si autoalimentano. Sono un po' confusa, mi sembra che la cura fitoterapica non stia avendo effetti soddisfacenti, anche dal punto di vista intestinale non credo di essere a posto, spesso capita che debba andare in bagno tre volte al giorno o più!! È come se ci fosse un passaggio diretto da intestino/vagina/uretra, che porta solo candida e batteri "cattivi", cosa ne pensate? A me sembra che questi fermenti lattici non riescano ad attecchire ( per ora prendo nutriflor e PROBIOBASE).
E onestamente...sono un po' stufa di praticare questa astensione forzata se comunque la situazione non cambia, almeno col piacere