Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Rosa80 ha scritto:contrattura era forte e altri dove era accettabile,
Rosa80 ha scritto: devo assumere l'antibiotico x l'estrazione,ma voi come vi comportate in questi casi?




Rosa80 ha scritto:dopo l'estrazione avendo avuti i punti di sutura il dentista mi ha talmente spaventato che per paura di un'infezione lo preso.
non hai letto neppure una parola di quello che ti ha scritto Flo!Rosa80 ha scritto:mi è diventata la lingua bianca
Rosa80 ha scritto:è scoppiata la candida vaginale,








Puoi prendere il cuscino della sanedia (cercalo sul sito), c'è il tipo V che è più consigliato per la vulvodinia e il tipo P più specifico per la zona posteriore.Rosa80 ha scritto:Ho pensato di prendere il cuscino quando mi siedo potrebbe essermi d'aiuto quale mi consigliate?Poi cosa posso applicare x diminuire la contrattura dietro






Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata