Ciao ragazze,
Spero stiate bene!
Torno da voi per un nuovo tema :( ho comprato il massaggiatore intimina raya perché ho letto sul forum che molte si sono trovate bene.
L'ho preso per gli automassaggi ma soprattutto per "combattere" questa nuova paura della penetrazione che da quando ho avuto la candida (da aprile) mi perseguita. L'ultimo mio rapporto con il mio ragazzo é stato appunto ad aprile poi con la candida, i vari protocolli non ho più provato.
Oggi ho fatto un automassaggio con il raya, dolore atroce subito dopo l'ingresso, provavo a rilassare (sentivo la contrattura) ma per quanto ci provassi era super difficile smollare. Penso sia la neuropatia.. però quando avevo rapporti prima della candida c'era si quel dolore subito dopo l'ingresso ma spesso scemava.. invece ora è costante. Come se qualcuno cercasse di tirare e lacerare un qualcosa di poco elastico (ovviamente ho usato tonnellate di lubrificante).
Inutile dire che mi sono un po intristita, è neuropatia? Sono le mucose che non si sono ancora riprese da mesi di candida? É normale?
Premetto che vado ogni 3 settimane da ostetrica che alle manipolazioni mi sente i muscoli e li vede non contratti (anche galizia mi aveva detto che ipertono era quasi scomparso).. quindi non capisco...
Poi ora (dopo 3 ore da automassaggio) ho fatto pipi e bruciava un pochino come tagliettini..
Devo continuare secondo voi quaotidianament3 con il raya? Avete indicazioni diverse da darmi?
Grazie mille in anticipo