Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven ott 14, 2022 11:39 am

Si li sto facendo ogni giorno, ma sento fastidi sovrapubici e sclero, a volte mi fermo e poi ricomincio perché è insopportabile il fastidio.. stamattina ho fastidio/dolore quando mi nuovo sulla vulva ma esternamente, sempre vicino all’inguine, non mi capisco più.. non capisco più il mio corpo e mi rattrista molto..

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda saruska » ven ott 14, 2022 12:15 pm

Il fatto che ti dia fastidio toccare alcuni punti durante gli automassaggi è proprio indice del fatto che stai andando a “smuovere” dei punti contratti. Non devi arrivare a provare dolore, quindi modula sempre la pressione e il tocco in base alle risposte del tuo corpo, ma è proprio normale e salutare che tu senta tirare e smuovere… vuol dire che stai andando a toccare i punti giusti. Piano piano andrà sempre meglio e potrai anche aumentare la pressione: sarà indice del fatto che la contrattura comincia a sloggiare.
Brava Bamby, vai avanti così!

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven ott 14, 2022 12:22 pm

No dolore no, fastidio si.. è tutto molto altalenante come vi dicevo e a volte è più fastidioso altre meno, la fisioterapista mi aveva detto che non ero moltissimo contratta, ma Galizia mi disse “sei tutta contratta, dalla testa ai piedi”
Il fastidio che sento è ai parauretrali quindi sicuramente lavorerà molto li.. spero che un pochino molli la presa :hurted:

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven ott 14, 2022 3:44 pm

Ho rifatto le analisi delle urine per la ricerca della Clamydia dove me l’avevano trovata la prima volta ed è negativa.
Penso a questo punto di non dovermi più preoccupare di lei.. la ricerca stavolta l’ho fatto a quasi un mese dall’antibiotico dopo aver fatto anche tampone uretrale e cervicale.
Basta inseguire batteri.
Devo capire che il problema è proprio questo.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven ott 14, 2022 4:39 pm

Fantastico l’urologo mi ha messo un’altra fissa, che non avendo ricercato la Clamydia con metodo pcr non è molto attendibile il risultato… adesso devo farla in pcr altrimenti non è sicuro che sia andata via… giuro non ne posso più

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda LisaBetta » ven ott 14, 2022 5:51 pm

Se l'avevano trovata l'altra volta, l'avrebbero trovata anche questa! Basta buttare soldi e perdere salute mentale!
:ss

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven ott 14, 2022 6:01 pm

Lo so ma mi ha messo angoscia l’urologo che è causa di dolore pelvico cronico e tutto ciò che ho io.. quindi mi ha riangosciata con questa storia e mi sta fottendo il cervello.
Che la Clamydia è difficile da trovare ecc ecc.. sto buttando un sacco di soldi ed energie, non ce la faccio più…

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven ott 14, 2022 6:39 pm

È un continuo piangere e disperarmi, sto peggiorando tutto ed è solo colpa mia..ho il cervello completamente in palla e sono al limite.. sto spendendo soldi su soldi per cercare sta Clamydia e ognuno mi dice una cosa diversa.. la prima volta me l’hanno trovata nelle urine.. ho fatto poi i tamponi e negativi, ho rifatto le urine pensando fosse il metodo giusto invece quello poi mi dice che non è affidabile e che la devo cercare con un’altro metodo.. basta davvero. Sono al capolinea

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda signo » ven ott 14, 2022 6:58 pm

Bamby se vai avanti così dobbiamo metterti in sola lettura. Per il tuo bene. Se rileggi la tua storia puoi capire il perché
 ! signo ha scritto:

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven ott 14, 2022 7:30 pm

Ok, la smetto, chiedo scusa

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven ott 14, 2022 7:32 pm

Volevo dire che ho fatto un po’ di auto massaggio ma stasera ho particolarmente fastidio quindi ho fatto solo pochi minuti.. ora scaldino e via.. chiedo davvero scusa per gli sfoghi non accadrà più. Lo giuro!

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda signo » ven ott 14, 2022 9:08 pm

Gli sfoghi ci stanno, per carità. Ma non puoi fissarti sulle stesse cose per giorni e giorni. L'automassaggio va fatto più volte al giorno pochi secondi per parte. :ciao:

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » ven ott 14, 2022 9:12 pm

Hai perfettamente ragione, mi fisso e vado in paranoia!
Lo so, stasera purtroppo dopo vari piantarelli sento di aver peggiorato la situazione è ho un fastidio terribile.. tra un paio di giorni arriva anche il ciclo quindi è tutto un disastro!
Spero domani andrà meglio..
vi abbraccio.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » sab ott 15, 2022 1:23 pm

Buongiorno a tutte! Oggi peggio che mai ma ormai ci ho fatto l’abitudine.. la situazione a casa con il mio compagno è pessima perché sto cercando in tutti i modi di farmi lasciare perché non voglio che rimanga legato a me che al momento non posso dargli quello che vuole, ne la serenità mentale e della relazione, ne niente di fisico perché mi da fastidio anche solo il pensiero di avere un rapporto adesso.
Devo accettare che adesso la mia situazione è questa e che non sarà facile.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda saruska » sab ott 15, 2022 10:38 pm

Ciao Bamby,
Ma pensi che farsi lasciare sia la soluzione giusta? Se è amore vero una persona è in grado di stare affianco a un’altra in un momento di difficoltà, che non durerà tutta la vita tra l’altro… inoltre in questo momento non sei abbastanza lucida per prendere una decisione di questo tipo, non pensi?.. io rimanderei a quando sarai un po’ più tranquilla e calma… a meno che la relazione non ti renda infelice e questo è un altro paio di maniche. Ma allora perché non lasciare al posto di farsi lasciare?… ad ogni modo secondo me non è il momento giusto per fare delle valutazioni al riguardo. E poi non colpevolizzarti. Sembra sempre che devi far esplodere le cose, rendere la situazione insostenibile.. quando in realtà la tua situazione non è affatto disperata… io farei un bel respiro e cercherei di pensare un po’ più positivo in generale.
Mi dispiace che ti senti così comunque

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » sab ott 15, 2022 11:36 pm

Perché sono da qualche tempo a questa parte autodistruttiva, e forse anche questo contribuisce con la patologia, tanti pensieri negativi continuamente non fanno altro che peggiorare tutto il quadro della mia vita.. lui poverino ha provato a starmi vicino e la colpa è solo mia perché non glielo permetto, non glielo permetto perché mi chiudo e lo respingo.. per questo non voglio tenerlo attaccato a me, purtroppo in queste situazioni poi si tirano in ballo tutte le cose che non vanno bene della relazione e scoppiano le bombe.. non lo so come andrà a finire, non penso sia il momento di prendere una decisione, lo farò a mente lucida quando starò un po’ meglio..
vi abbraccio, e grazie di tutto.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » dom ott 16, 2022 11:27 am

Buongiorno a tutte, ieri sera dopo la discussione ci siamo riavvicinati e c’è stato un rapporto manuale.. ho utilizzato D-mann lubrificante che avevo comprato tempo fa ma appena l’ho inserito mi ha bruciato il mondo.. stamattina sto malissimo e come ho fatto la pipì i bruciori alle stelle,. Adesso chiaramente è peggiorato il peso a sinistra e mi sento una chiavica, non riesco a capire perché dato che è fatto apposta.. avevo ragione ad aver paura di fare qualsiasi cosa!
Niente situazione peggiorata, di solito la mattina sto un po’ meglio e invece stamattina malissimo.
:hurted: :hurted: :hurted:
Vi abbraccio

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda LisaBetta » dom ott 16, 2022 12:17 pm

Io gli unici lubrificanti che riesco ad usare sono quelli della farmacia Tili e Bioglide neutro. Devi trovare quello che fa per te. Alcune si trovano bene anche col gel per le ecografie.

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda Bamby22 » dom ott 16, 2022 12:25 pm

Si infatti si vede che non lo tollero e quindi non va bene.. volevo provarlo e magari non mi dava fastidio.. comunque , Accentuato oggi il peso e fastidio a sinistra, ho fatto un po’ di auto massaggio e mi da fastidio solo da quella parte, è incredibile come io abbia la sensazione di uretrite o di qualcosa di infiammato ma solo da una parte.. quando parte forte è una sensazione che mi tortura la testa e vado in tilt..incredibile come la percezione fortissima del fastidio sia solo da una parte e dall’altra no..
buona domenica ragazze :):

Re: Il mio incubo peggiore, le infezioni!

Messaggioda LisaBetta » dom ott 16, 2022 2:46 pm

Non è così strano... Io stessa lo percepivo e percepisco principalmente a sinistra. Non voglio minimizzare, assolutamente, penso sia ormai chiaro che ti capiamo perfettamente, ma il tuo quadro è molto "tipico".
Mi riassumi i farmaci che ti sono stati prescritti?


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214