Aggiornamento: direi che va abbastanza bene, riesco a fare tutto normalmente, ho ricominciato anche a fare le mie camminate, bene anche i rapporti

Permane un po' di dolore/fastidio alla fine della pipì, ma svanisce quasi immediatamente e, alle volte, non è neppure presente.
I batteri, però, sono sempre lì: gli stick rilevano sempre i nitriti anche se non diventano fuxia come prima (in un paio di occasioni, non si sono nemmeno colorati), i leucociti sono spesso negativi, non sempre...
Ho notato un deciso miglioramento da quando, con l'aiuto del bicarbonato (mezzo cucchiaino a metà mattina e sera), riesco a tenere il PH alcalino.
Vorrei tanto riuscire a debellare i miei maledetti e.coli...capisco che l'importante sia stare bene (e in questo momento sono molto contenta), ma mi piacerebbe proprio vedere un'urinocoltura negativa.
Ora sto prendendo Dmann 4-5 gr al giorno, laroxyl 5 gtt, GAG e Urto all'occorrenza, ECN, tisane...cosa dite, provo di fare qualche giorno di Mannosio ACT x vedere se se ne vanno? o vado avanti così?
Grazie mille, un abbraccio a tutte!!