
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


silvana ha scritto:Peccato non ci sia una faccina con i ditini incrociati. Speriamo bene vah!![]()
![]()






StregaNoite ha scritto:Ma cosa ha dentro questo noni??? E' fantastico

StregaNoite ha scritto:Ieri sera Daniel è andato dal papà a ricordargli la quarta dose di noni, e lui gli fa "Guarda che l'ho già presa! Mi sono accorto che mi sentivo meglio e così ne ho preso un'altra"

Rosanna ha scritto:StregaNoite ha scritto:Ma cosa ha dentro questo noni??? E' fantastico
E chi lo sa! In teoria proxeronina, ma a quanto pare ci sono pareri contrastanti sull'esistenza di questo enzima. Certo è che se non è proxeronina, qualcosa di estremamente efficace è contenuto, non per niente in Polinesia lo assumono da millenni. Perchè mai avrebbero continuato a bere una cosa così schifosa se non fosse servita a nulla?
tra un po'ordino il secondo giro eh eh!

Stefania 69 ha scritto:StregaNoite ha scritto:Ieri sera Daniel è andato dal papà a ricordargli la quarta dose di noni, e lui gli fa "Guarda che l'ho già presa! Mi sono accorto che mi sentivo meglio e così ne ho preso un'altra"
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma gli ha fatto effetto di gia'???
Che mito!!!










StregaNoite ha scritto:Fede stanotte ha anche rimesso ... Babba bia


. Ti consiglio di portare bacinella e asciugamani o cartaigienica in camera delle bambine questo a me ha aiutato a non cambiare più volte il letto durante la notte, comunque mi auguro che i vomiti siano finiti. Beata l'ora che passi questo periodo di malattie delle volte penso " non vedo l'ora che cresca così non si ammalerà più così spesso", anche se a dirla tutta mi piace averlo così piccolo 


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata