Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






sere2415 ha scritto:Stick sangue e nitriti![]()




Se ci sono leucociti senza batteri sì, ma è necessario fare urinocoltura per accertarsene perchè gli stick possono non rilevare nitriti pur in presenza di batteri. La cistite abatterica può a sua volta essere causata da molti fattori: contrattura, vulvodinia... purtroppo serve una visita per saperlo!sere2415 ha scritto: quindi è cistite abatterica?
Cerca nelle nostre liste! Anche una fisioterapista o ostetrica va bene per iniziare. Qui trovi la lista dei medici consigliati e qui quella dei medici convenzionati con la nostra associazione.sere2415 ha scritto: Conoscete qualcun altro su Milano?



) non aiuta ai fino della guarigione. Prova a distrarti, fai passeggiate o yoga, ma se senti che in questo momento hai bisogno di aiuto non esitare a cercarlo. A me il supporto di una psicologa ha fatto davvero bene, se lo avessi saputo ci sarei andata fin dai primi mesi.sere2415 ha scritto:ma il fastidio di fondo rimane sempre




aggiornamento, ho visto porru, mi ha diagnosticato vestibulodinia, sensibilità diffusa swab test, tensione elevatore dell'ano. Mi ha dato intanto ansiolin da mettere in vagina un giorno sì e un giorno no e se tra 6 settimane non migliorerò iniziare il laroxyl. Veramente sono arrivata alla fine??mi sembra incredibile. Oggi ci ho pensato così tanto che ho fatto tantissima pipì, se bevo continuo a farla, se non bevo sto bene ( ho letto la storia di speranzaa ma non so se poi è guarita) e di nuovo ho dolore al monte di venere. Cerco di avere fiducia




sere2415 ha scritto::ciao: aggiornamento, ho visto porru, mi ha diagnosticato vestibulodinia, sensibilità diffusa swab test, tensione elevatore dell'ano. Mi ha dato intanto ansiolin da mettere in vagina un giorno sì e un giorno no e se tra 6 settimane non migliorerò iniziare il laroxyl. Veramente sono arrivata alla fine??mi sembra incredibile.


sere2415 ha scritto:È possibile che con la vulvodinia e neuropatia ci sia anche questo problema?


Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata