Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
LisaBetta ha scritto:A volte le soluzioni sono semplici. Prova la posturale, non è detto che sia inutile.
designer78 ha scritto:Non riesco più a capire se il pavimento pelvico mi può portare questi prolemi alle gambe oppure è la zona lombosacrale.
designer78 ha scritto:Quanto tempo ci vuole ad avere un massimo effetto?
designer78 ha scritto:Che ne pensate? Posso fare altro che mi può aiutare?
designer78 ha scritto: Il dilagent per esempio che avevo comprato può essere utile per ipertono? Mi può dare un'ulteriore mano?
designer78 ha scritto:Problemi alle gambe con neuropatia soprattutto fino al ginocchio ma anche sotto a volte nessuno di voi l'ha mai avuta?
Maria00 ha scritto:Io ho avuto per molto tempo dolore che dall'inguine s'irradiava a tutta la gamba fino alla pianta del piede, è uno dei sintomi che neuropatia+contrattura possono dare ma ora sto decisamente molto meglio, forza!!
iaia1717 ha scritto:Io ti consiglio quello della sanedia! Dai un’occhiata sul nostro sito perché abbiamo la convenzione
Maria00 ha scritto:Ciao Designer,
Solitamente i miei dolori a schiena e gambe venivano fuori nel pomeriggio per aumentare verso sera, mentre al mattino appena sveglia non avevo nulla.
Mi viene in mente una cosa, non è che magari è il materasso dove dormi che ti fa dormire male/in posture scorrette? Io per esempio ogni volta che dormo da mia sorella mi sveglio al mattino con glutei, schiena, collo e gambe distrutte come se mi fosse passato sopra un camion e penso proprio che il problema sia il materasso, mentre a casa mia o in qualunque altro posto questo non mi succede.
Che ne pensi?
Buone Feste!!
Torna a Storie personali (Uomini)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata