Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Deida ha scritto:Se iniziano ad essere più volte e non mi riaddormento subito mi sveglio non riposata, irritabile e non produttiva.
Deida ha scritto:Volevo solo sapere se qualche vescica fosse riuscita a tornare in modalità "stand-by" di notte, dopo un periodo di notti interrotte.





un abbraccio!!





Asiotta ha scritto:Ciao cara, avevo il tuo stesso problema... Nel senso che le trattenevo anche io al lavoro... Ma vedendo quanto mi contraevo, ho deciso che non lo avrei più fatto.. Chissene frega di tutto il resto, la mia salute è più importante.. E io ero una di quelle che mai al mondo l'avrebbe fatta fuori casa... Ma questa problematica ti cambia tanto... E ne va a tuo vantaggio.. Quando scappa, prenditi dieci minuti tutti tuoi, portati dietro tutti i comfort del caso e fallo diventare un momento di relax.. Magari gioca col telefono, come faccio io

iaia1717 ha scritto:Ciao Deida! Anch’io ho il problema dei tonsilloliti! Me li tolgo da sola, con un cotton fioc (l’ideale sono quelli lunghi che servono per fare i tamponi). Non è semplicissimo ma con un po’ di pazienza si riesce solitamente







), gli ultimi jeans che ho comprato, sempre modello largo, li ho presi anche leggermente abbondanti di taglia in modo che non mi diano fastidio ne in vita né sul cavallo e il risultato è stato esattamente quello sperato, supercomodi e superbelli! Ma ti dirò di più, anche moltissime mie amiche (senza vulvodinia, né contrattura né nulla), da quando ci hanno messo in quarantena e hanno cominciato ad assaporare la comodità di una tuta rispetto ai soliti skinny, fino poi ai palazzo e vari modelli larghi che vanno ora, più volte mi hanno detto che non hanno più intenzione di mettere jeans skinny perché sono scomodi e non ne vale la pena di soffrire!!




Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata