Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Ti andrebbe di scrivere la tua storia? Così potremmo magari darti qualche suggerimento utile. A presto 



. Fino al punto in cui non voglio vedere nessuno, nessun medico ( e sono stata anche dai top). Inizio a leggere cistite.info.

).


. come ho scritto sono stata da Galizia, è lui che mi ha riscontrato vestibulodinia e ipertono.
. Una volta a settimana inoltre faccio fisioterapia. In casa faccio stretching e respirazione. Gli automassaggi ancora non li ho iniziati perché io e la fisio ci siamo ammalate a settimane alterne, quindi non ho ancora imparato a farli.
potrebbe essere una contrattura dell'elevatore dell'ano... Io ce l'ho e i sintomi sono quelli... Se sei pratica di auto massaggio, prova ad andare con il pollice, dalla vagina, vicino all'ano, a destra rispetto ad esso... Se senti male o senti una sorta di cordicella, allora sei nel posto giusto.. Io ci sto lavorando... Ma i sintomi sono quelli!AcquaRa ha scritto:Da ieri mi fa malissimo la parte destra della vagina, sia interna che esterna, il dolore arriva fin sotto la natica e mi da delle scosse terribili.





nel forum! Avresti voglia di rispondere alle domande del questionario per le nuove arrivate? Noi non sappiamo nulla di te e avremmo bisogno di qualche info in più per poterti aiutare! Di solito noi i condilomi sconsigliamo di farli bruciare, ma ovviamente se ti è stato detto di fare così, noi non vogliamo scavalcare i pareri medici.. L'unica cosa che posso dirti è che puoi continuare con tutte le terapie, compresa quella manuale, perché non vanno ad interferire con l'hpv!! 




Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata