Purtroppo ancora non ho trovato soluzione al mio problema per i cristalli e continuano a presentarsi nelle urine, però ho fatto esame urine delle 24 ore e non ci sono valori fuori norma quindi sia galizia che l'urologo hanno detto che non ci sono squilibri metabolici e che andranno via.
Penso che comunque si sia riaccesa la neuropatia, il mio punto più delicato è sempre stato l'uretra infatti,dopo mesi di renella penso che ci stia una riacutizzazione.con i fiocchi.
Sto vivendo molto male la riacutizzazione, mi sono venuti attacchi di panico,pianti notturni e ho praticamente smesso di studiare per gli esami perché sono assalita dall'ansia. Ho letto nel gruppo fb di cistite.info e mi sono buttata veramente giù, ogni persona con pareri diversi,donne che stanno malissimo da anni etc etc, purtroppo tendo facilmente ad assimilare il malessere altrui quindi ho silenziato il gruppo. Il forum invece mi è sempre stato più di aiuto perché si respira un aria più positiva e in queste malattie croniche gioca un ruolo importantissimo l'umore. Per il resto prossima settimana ho visita con la Filippi,nel frattempo bevo assumo alcalinizzanti citrati e faccio tutto ciò che mi avete insegnato in questi anni.
Voi come avete affrontato le vostre ricadute più dure?