Dopo quando avro qalche miglioramento?
La dieta serve o no?
Io ora prendo una dose alla mattina e una prima di cena, sempre 1 ora prima di mangiare e con acqua calda va bene? O devo riprenderne 3?
Dimenticavo di dire a Rosanna che ci siamo sentite per tel non sò se ti ricordi. Bene forse ho scritto troppo ora chiudo e saluto tutte ringraziandovi gia se risponderete al mio
ciao

volevo anche chiederti, sono un pò imbranata su alcuni argomenti. Ho letto che usate lo yogurt per i bruciori ma come posso dire..... come lo usate?

Ieri ho tel al Dott De Angelis per ordinare altre confezioni di D-Mannosio e visto che c'ero ho chiesto anche a lui un consiglio ( spero non ve la prendiate ma non avevo ancora ricevuto la risposta). Lui mi avrebbe detto di continuare con 2 dosi per 2 settimane e vedere come va se poi continuano i bruciori aumentare. Cosa faccio aumento come mi avete consigliato voi o continuo con le 2 dosi? per il lubrificante dopo vado subito a comprarlo visto che sono in ovulazione e .....
.... ma mi sento ancora un po fuori luogo.....
mi tocca salutarvi mia sorella mi aspetta alle 16.30 e devo ancora cambiarmi cia a presto