Ciao ragazze!!! Come state? Aggiorno la situazione: sono andata di nuovo a labaurelia ma solo appunto per verificare ph e lattobacilli, il risultato è stato questo:
Ph 4,5
Flora: scarsa flora gram positiva.
PRESENTE IL BACILLO
DI DODERLEIN.
Leucociti: rari
Sviluppo di: flora mista residente saprofita.
Colonie: assenti.
Quindi ho pensato di prendere per 4-5 giorni le bustine di xflor e basta, e così ho fatto, ho fatto bene secondo voi?
Comunque mi sento bene!!!Il prurito è passato, il ciclo questo mese è tornato senza dolori nè fastidì, giusto ogni tanto qualche punturina di spillo ma faccio un bel respiro e lascio “cadere” il pavimento pelvico, la muscolatura si rilassa e mi passa, comunque qua ho ho fastidì metto puronerv olio e prendo tutti i giorni una compressa di puronerv capsule (e penso che lo prenderò a vita..o comunque per un lungo periodo di anni, mia decisione).
Io dico a tutte quelle che conosco il mio percorso, la vostra forza e supporto. Non sono più andata dal ginecologo perché non l’ho ritenuto necessario, in quanto a fine febbraio ho ripetuto la microcolposcopia e il dottore ha detto che la zona di cambiamento cellulare è guarita!si è stupito anche lui e mi ha chiesto se avessi fatto qualche terapia particolare ma io ho detto di no e ho riferito di aver seguito i vostri consigli rinforzando le difese immunitarie e aver seguito varie volte il protocollo miriam!Ora confermo la mia storia guarigione hpv!!!sperando che non si ripresenti, il controllo ce l’ho ad un anno!
Il dottore ha confermato che a queste evidenze è certo che mi abbiano scambiato il referto a labaurelia nel 2021 quando mi hanno diagnosticato l’ascus, poveretta la donna che ha ricevuto il mio di referto..spero che abbia ripetuto le analisi…
Ora ho un po’ di timore invece per un fatto: mi devo togliere un dente del giudizio messo male e ho raccontato al dentista il danno probabile da antibiotici che ho subito, lui allora ha detto che posso prendere zimox che è una penicillina. Che ne pensate? Basta affiancarci xflor bustine o è meglio seguire lo schema “antibiotico” che c’è sul gruppo Facebook?
Grazie come sempre