Il cibo non ha nessuna colpa. Mangia quello che ti va senza farti problemi inutili.Le perdite sono causate dal prodotti che fuoriescono. Fai sempre un giorno di pausa (o due) tra un prodotto e l'altro?
    Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
 Il cibo non ha nessuna colpa. Mangia quello che ti va senza farti problemi inutili.Le perdite sono causate dal prodotti che fuoriescono. Fai sempre un giorno di pausa (o due) tra un prodotto e l'altro?

  
 
 
  
 
 Fai bene a fare una pausa, se vedi che per te è troppo puoi fare anche più giorni di pausa tra un prodotto e l'altro. Io sono fan dello yogurt e praticamente alla fine usavo solo quello, costa poco e fa miracoli. Facci sapere come va!


No attenzione, c'è scritto ben altro, rileggiti l'articolo con attenzione. Sappiamo che tanti cavalcano l'onda delle diete anti qualsiasi cosa ma di base non ci sono fondamenti scientifici. Nessuna è mai guarita dalla candida grazie alla dieta, quindi mangia di tutto un po' senza problemi.Mila721 ha scritto:La dieta è uno dei vari rimedi contro la candida (citato anche su cistite.info)

 ).
 ma non ha ALCUN fondamento scientifico! 
  La candida non si "nutre" né di zuccheri né di lieviti ma al massimo di ferro, ecco perché -grazie alle ricerche di Rosanna- uno degli alleati più consigliati da noi è la lattoferrina.


 Ho fatto due settimane di protocollo Miriam  
 





  Domani cerco di capire 





 
 ).
 domani metterò Yogurt o Calagin (o Dafneben che forse fa meno barriera a eventuali spermatozoi).
  
 




Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata