Ciao a tutte, chissà se vi ricordate di me...
Non ero sparita intendiamoci ma con il fatto che la scrittura è a pagamento e che IO STAVO BENE DA GENNAIO non mi ha fatto piu scrivere,,,quindi spero innanzitutto di non essere giudicata come quella "non aggiorni la tua storia, sei sparita e ora che hai bisogno torni"...perchè non è cosi ( a dire il vero stavo pensando alla sezione storie di guarigione...mi sentivo arrivata li

)
"STAVO BENE"!!!!!!! ECCO stavo.
vi faccio un brevissimo riassunto della mia situazione : approdo disperata al forum nel novembre 2019 x ennesima cistitie che col mannosio non passa, curiamo in questi anni con voi in primis la mia testa che dava tutta la colpa ai batteri , ne capiamo la causa (avevo batteriuria asintomatica) che era una probabile MINI contrattura del pp sciolta alla grande con la dott.luglio che mi ha vista l'ultima volta a Marzo 2022 e mi ha giudicata guarita, ho passato da marzo a luglio dei mesi meravigliosi zero leucociti e udite udite anche la mia solita batteriuria era SPARITA, avevo stick urine da incorniciare!!!
Proseguivo nelle mie norme di comportamento anche se si sa, quando si sta bene, qualcosa si salta perchè siamo umani....
sabato 30 Luglio (Quindici giorni fa) ho avuto un rapporto non protetto (primo sgarro direte voi), non ho usato lubrificante perchè ero gia molto ben lubrificata (secondo sgarro) no streching post rapporto (terzo sgarro) una sola dose di mannosio post rapporto e stop nei gg a seguire (quarto sgarro)
ecco: 48 ore dopo mi sveglio con MINI sintomi da cistite: NO PANIC DICO SUBITO come sarei andata nel 2019 grazie a voi, mi alzo faccio stick che confermano batteri e infiammazione, ok mi do della stupida ma inizio il mio protocollo: 7 dosi mannosio, pdefend urto, calore e streching...tempo 3 giorni si attenua notevolmente, contenta io!!! arriviamo cosi a giovedi scorso
Ma poi riprende ed è da giovedi ad oggi quindi una settimana che la situazione non migliora ma addirittura peggiora giorno dopo giorno con quel sentire tirare post pipi che mi manda in bestia e forte tenesmo : stick urine di stamattina avevo i nitriti fucsia, leucociti viola, ph 5 ovviamente un bruciore pazzesco post pipi: siamo nel bel mezzo di una cistite batterica che cavolo non si attenua
accorgimenti in atto: mannosio ad alte dosi, 2 cp pdurto al di, femelle 2 al di, calore (per quanto sia possibile con questo caldo) , kr e respirazione: nei kr contraggo 2 rilascio 8 ma mi accorgo che non rilascio completamente, sicuramente sono contratta un po' x via del dolore , cerco di fare automassaggio interno anche se mi brucia un po' ovviamente
ora: a mente fredda e non piu impanicata come nel 2019 sono consapevole della situazione ma non so come gestirla: perchè peggioro? puo' un rapporto avermi riportato agli esordi di tutto contrattura compresa????!!? non ci voglio credere
che si fa ora? Perchè nonostante gli accorgimenti sto addirittura peggiorando?? la pipi di stamattina alle 8 era torbida e puzzolente , e mi ero alzata anche alle 2 stanotte a farla, pazzesco! le dosi di mannosio le sto tenendo alte, cosa altro devo fare? Ho aggiunto ora un punta di bds all'acqua .
Ovviamente nella settimana del ferragosto