Ciao a tutte ragazze,
un piccolo aggiornamento.
Oggi ho fatto la seconda seduta dalla Pellizzone e lei mi ha detto che sto andando bene, che la contrattura sta iniziando a mollare, per cui mi ha dato il via libera per l'attività fisica orizzontale
Io non so ancora del tutto tranquilla, anche perché in questa ultima settimana ho avuto di nuovo dei fastidi (sempre bruciore esterno) e ho paura che possano ripresentarsi, ma ho deciso che questo fine settimana, con la dovuta calma ci proverò, seguendo tutti gli accorgimenti del caso. Lei mi ha consigliato di assumere una dose di mannosio anche prima, non solo dopo.
Mi ha insegnato una serie di esercizi di apertura e rilassamento del PP e mi ha consigliato di fare anche quelli dopo il rapporto, che possono sempre aiutare.
Poi altre cose... vediamo... avevo sospeso Puro Defend perché mi sembrava di star meglio, ma anche dietro consiglio delle Pellizzone lo riprenderò perché l'ho preso per troppo poco tempo; la settimana scorsa ho avuto il ciclo con 6 gg di anticipo (di solito super regolare...) e ho provato per la prima volta gli assorbenti in cotone, devo dire che mi è sembrato di notare la differenza, quindi continuerò.
Ragazze, che dire, la scorsa settimana è stata atroce, sia da un punto di vista lavorativo, sia emotivo. Una persona a me molto cara mi ha comunicato di essere incinta e se da una parte c'era la gioia enorme per la notizia, dietro l'angolo c'era sempre il "perché io no?" ad attendermi, ma sto provando a ripetermi che in questo momento devo concentrarmi su me stessa per guarire. A volte funziona, a volte no, ma mio marito mi sta vicino. Sarà anche questa reclusione forzata, ma nell'ultimo periodo sono abbastanza giù, a volte anche inspiegabilmente... e in quei momenti l'unica cosa che mi solleva un pochino è questo forum. Quindi vi ringrazio
Spero che vada tutto bene,
un abbraccio.