Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



iaia1717 ha scritto:mi ha chiamata “ex contratta”








Febbre per tre giorni (per fortuna bassa, ma c'era) e scariche di diarrea con dolori addominali abbastanza forti
Ormai sono parecchi giorni che mi sono rimessa completamente e quindi posso dire che il mio intestino ha superato la prova! Ho preso i fermenti Enterelle Plus, ma quello che davvero è stato miracoloso è il Codex: preso per 2 giorni e già al terzo ero ok! Ho dovuto poi sospenderlo perchè mi stava causando il problema contrario! Consigliatissimo!








per cui non mi dilatavo!!! Alle 22, dopo due giorni passati così, ero dilatata di appena 2 centimetri, niente!!! In più non si rompevano le acque.
), la ginecologa no.
sento il pavimento pelvico molto affaticato e ho la necessità di stare molto sdraiata, stando in piedi mi stanco subito. Per ora porto pazienza, cerco di assecondare le mie sensazioni, sperando e confidando che con il passare del tempo e la riabilitazione tutto si sistemi. Ovviamente, ogni tanto mi faccio prendere dall’ansia ma altrimenti non sarei io!


Un po' alla volta sto leggendo anche io diverse storie e ho finito giusto ora di leggere la tua. Al momento sono in una fase ancora abbastanza iniziale quindi non mi sento di darti consigli ma volevo farti tanti complimenti per i progressi che grazie alla tua tenacia hai portato a casa e ancor più complimenti per essere da poco diventata mamma! Grazie per il supporto e per la positività che traspare dalla tua determinazione, in bocca al lupo!


iaia1717 ha scritto:Ho detto a chiunque trovassi sul mio cammino di soffrire di vulvodinia, le ostetriche sembravano sapere
di cosa parlavo (non ricordo se proprio tutte ), la ginecologa no.






Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata