Però non mi pareva di essere contratta di notte, boh, a questo punto rimetto tutto in discussione.
Domani rivedo la fiosioterapista e vediamo come va.
Intanto grazie come sempre

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





signo ha scritto: il bite invece l'ho fatto nel 2018 quando stavo divorziando.


È passato il prurito?
APA ha scritto:Inizio con stick urine di nuovo fuxia per nitriti, viola abb scuro per infiammazione e ph 5
APA ha scritto:prurito strano, solo interno, quasi sordo, che mi sembra percorra tutto il canale fino ad arrivare zona vescica e uretra


signo ha scritto:Che carina, grazie È passato il prurito?
Grazie Signo!LisaBetta ha scritto:E' normale... già che ci siano giornate con stick più o meno "puliti" o comunque di sintomi migliorati, è un buon segno. Almeno ricominci a prendere fiato.
LisaBetta ha scritto:Stamattina come è andata?
)! Stamattina stick pulito per nitriti e violetto per leuco. Ieri sono arrivata alla seduta con la fisioterapista che stavo maluccio, dopo la seduta (dolorosaaa) sono rinata per la restante parte della giornata. E stamattina sto bene. Carla mi ha detto che la contrattura c'è, non è che sparisca in una settimana, si sa. Ma che l'elevatore dell'ano ha un po' mollato, che si vede che ci ho lavorato (ricordo, con t-flex e dilagent). Sul davanti, la contrattura c'è ma secondo lei non è da 3+ ma da due (++), più che altro lì ho tanto bruciore quando mi tratta, vulvodinia quindi, ma internamente. Devo avere anche le mucose belle sofferenti. Poi ovviamente il senso di "liviso/ammaccatura/ c'è sul davanti, specie a ore 5 e 7, sempre internamente, ma è più gestibile.




tra qualche mese toccherà anche a me... Ti faccio un super mega in bocca al lupo... Vedrai che andrà tutto bene... Facci sapere caraAPA ha scritto:Resta la tanta curiosità di vedere cosa accade per la garavidanza..quanto sarei felice, ma non voglio illudermi, solo che le percentuali di riuscita della IUI sono poche.










APA ha scritto:ma se ne ho con batteri ecc rischio molto di più del normale???


Io sono molto serena a riguardo, mi piacerebbe solo capire quanti sono ora i batteri per vedere quanti ne ho sconfitti, e capire se mai passerà questo odoraccio..


Ti auguro che i tuoi desideri vengano esauditi!
La mia è così da febbraio scorso, ossia da quando ho smesso di prendere gli antibiotici.
baci


Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata