Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








la fase acuta non sarà più tale nel momento in cui dagli stick non risulteranno più i nitriti, ovvero i batteri... Se i sintomi permangono però, potrebbe voler dire che siamo di fronte ad una contrattura, la quale dà gli stessi sintomi di una cistite... Continua con tutti gli accorgimenti del caso, non mollare per nessun motivo, mi raccomando!!!APA ha scritto:come capirò di essere uscita dalla fase acuta se i sintomi poi permangono come diceva Lisa?
provalo e poi dicci come ti trovi... Se ti brucia, sospendi tutto, va bene? Restiamo in attesa di un tuo aggiornamentoAPA ha scritto:Domani mi arriva e vorrei provarlo, che dite?






LisaBetta ha scritto:Spiega che hai assolutamente bisogno di sapere se è batterica sennò il tuo medico non ti prescrive niente neanche per tamponare, che te frega, menti spudoratamente.





). Risultato: sono contratta come una corda di violino. Considerate che il 10 giugno ci siamo lasciate dicendoci "ci sentiamo e poi magari ci vediamo per una visitina a settembre): in un mese, a causa di molte cose che in parte ho anche descritto nei mes precedenti, è successo il patatrac!


Confermi anche tu quindi che i dolori sono dati dalla contrattura e mai dai batteri e quindi ancora una volta l'antibiotico (senza febbre) sarebbe stato del tutto inutile. Mi fa anche molto piacere leggere che la fisioterapista Cantiani sia così competente! Ti andrebbe Pf di lasciare una recensione nell'apposita sezione? Per il resto mi ritrovo molto in ciò che scrivi 

signo ha scritto:Confermi anche tu quindi che i dolori sono dati dalla contrattura e mai dai batteri e quindi ancora una volta l'antibiotico (senza febbre) sarebbe stato del tutto inutile
signo ha scritto:Ti andrebbe Pf di lasciare una recensione nell'apposita sezione?








Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata