Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

ilaria87 ha scritto:sentire il “mi ha distrutto il laroxyl”


ilaria87 ha scritto:Qui ho letto le testimonianze sugli effetti laroxyl: 99% sono positivi ad aumento di peso e gonfiore




ilaria87 ha scritto:Si sono molto spaventata un po’ da tutto
ilaria87 ha scritto:Non avevo capito che ti aveva comunque giovato per la neuropatia
Quindi sì che ha fatto, avoja. Ho avuto effetti colaterali? Certo... sono ricaduta nella percentuale sfigata che ha preso peso (15 kg), che ha avuto il ciclo sballato (spotting continuo che non è passato neanche ricominciando la pillola, per anticiparti sulla domanda), che era gonfia come un rospo e via dicendo, però ha fatto e ho continuato a prenderlo per anni. Adesso, a posteriori, lo avrei smesso molto prima, ma ero contenta dei benefici che ottenevo. Quindi, un tentativo secondo me va fatto, da quando mi sono ammalata io ad oggi, sono anche cambiati i farmaci, ne sono usciti di nuovi e gli integratori sono migliorati e sono diventati più completi, quindi se poi non dovesse andare, ci sono altre cose, m è ancora - ad oggi - la terapia d'elezione.


.gif)

cara Ilaria, intervengo per spezzare una lancia in favore di Galizia.. Io mi metto nei tuoi panni, perché ci sono dentro con le scarpe e quindi mi rendo conto di quanto sia difficile iniziare una cura, sapendo che i farmaci che prendiamo non sono caramelle... Ma a volte mi metto nei suoi, di panni e mi rendo conto che riveste un ruolo davvero difficile... All'ultima visita abbiamo fatto due chiacchiere e mi ha confessato che ha davvero tante tante pazienti e non sempre riesce a gestire tutte, soprattutto a distanza, tramite mail o telefono... Riceve mille mail al giorno e in più visita un sacco di donne, come una macchina.. Noi vorremmo avere tutte l'esclusiva, me ne rendo conto, ma a volte fermiamoci a riflettere che è un essere umano pure lui(e mille volte più umano di certe persone)... Se una volta ci risponde con tono piatto o infastidito, non prendiamola sul personale, a me aveva detto che la cura con il laroxyl è un rapporto esclusivo tra noi e il nostro corpo, siamo noi a dover capire se ne necessitiamo in maggior o minore quantità.. Lui interviene solo se la paziente riferisce effetti collaterali troppo invalidanti... Lui non può sempre sapere o capire come sta andando il nostro percorso..ilaria87 ha scritto:Un po’ mi ha infastidito, perché ricordiamoci che è tutto a pagamento ( e non costa poco)

ossia se vedo che i sintomi del gonfiore non si ripresentano posso fermarmi al dosaggio a cui sono arrivata (4 gocce) o devo aumentare lo stesso necessariamente fino al massimo dosaggio di 6? Mi sembra che da come dici se mi trovo bene posso restare a 4.
) 









Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata