Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Alex ha scritto:Per quanti giorni posso aspettare in questa situazione.







. La ginnastica pelvica che creedo sia fare pipì trattenerla un po' e poi continuare a farla e stringere i muscoli pelvici può aiutarmi? Ciao e grazie ancora 

Alex ha scritto:sto prendendo D-Mannosio da venerdì, ho aumentato le dosi anche se fatico a prendere più di 4 non ci sto con i tempi ( non posso prendern due insieme...non credo)
Alex ha scritto:ho sempre la sensazione di dovermi scaricare, come un peso sul retto.
Alex ha scritto:quando faccio la pipì tendo a spingere
Alex ha scritto:La mia più grossa difficoltà è trattenere le urine per più di un'ora
Alex ha scritto:La ginnastica pelvica che creedo sia fare pipì trattenerla un po' e poi continuare a farla e stringere i muscoli pelvici può aiutarmi?





adesso come faccio a sapere se il valore diminuisce, dovrò rifarla due volte...mannaggia.



booh!!




non ho usato lubrigyn, usato solo dopo essermi lavata. Dimenticavo visto il buon andamento nei mesi precedenti al mio ultimo attacco in febbraio ( curato solo con D-Mannosio) non ho più avuto alcun sintomo e dopo l'utilizzo di due dosi die e le solite dopo il rapporto , da fine giugno ne prendevo solo una alla sera...viste le vacanze forse avrei dovuto aumentare la dose.

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata