.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

ed è venuto fuori l'enterococco faecalis. Non avendo alcun sintomo in particolare e con pH nel range ho usato calagin e dafneben per un periodo lungo a giorni alterni, anche ogni 3-4 giorni. Al momento non ho nulla quindi per ora sto ferma e continuo solo con fermenti orali poi a settembre farò una visita di controllo dalla ginecologa e vedrò di fare un tampone completo. Per il resto, per ora, non mi lamento affatto, ogni tanto riesco a fare un pó di yoga, mantengo sempre il protocollo post-rapporto ed ho ripreso il magnesio. Sempre a settembre torno dalla Bertozzi per un controllino, ora fa troppo caldo 

.gif)



LisaBetta ha scritto: di certo non sei 'na pischella.





Un saluto a tutte! È un periodo molto incasinato, sono un tronco dalla testa ai piedi, la patata resiste...vi aggiorno appena riesco! 


Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata