Ciao ragazze, ciao Asiotta, grazie per il tuo messaggio.
Avevo capito per il discorso delle zampette dei batteri, quello a cui mi riferivo era proprio una mancanza di queste...cosa che ho poi capito dalla storia di Saruska.
Ho appunto passato la pausa pranzo in compagnia della sua storia...è stata davvero brava anche lei sono ammirata.
Io sono di natura una persona allegra ed ottimista ma di certo non grintosa e quando mi infilo in questi tunnel di depressione faccio molta fatica ad essere lucida.
Infatti sono molto confusa e l'unica cosa che riesco a pensare è che io le palle per andare avanti così forse mesi non le ho.
Sara è stata un leone a livello psicologico e tutto sommato anche a livello fisico perché si è potuta permettere cose che mi fanno rabbrividire solo a pensarle...
e lo dico con invidia positiva eh...nessun senso negativo. Io sto vivendo un pò in pausa...ora che potrei un minimo ricominciare a vivere dato il rallentamento covid...
Quindi una pausa dopo la pausa.
Cerco di tenere duro, sono costante in tutto, non mollo un attimo ne con cure fisiche che per le assunzioni di vari integratori.
Sono un po' ossessionata però, ecco in questo mi riconosco un pò in lei...non riesco a pensare ad altro.
Come mi hai consigliato ricomincerò a lavorare esternamente...leggo dappertutto di cercare di ascoltare il proprio corpo...si vede che non ci capiamo.
Vado anche di calduccio...un po' più mite...probabilmente esageravo...
Vorrei chiedervi una cosa però che mi ronza in testa da qualche giorno. Se contrattura/vulvodinia/cistite/infiammazione e chi più ne ha più ne metta sono "autoalimentanti", ho paura che questo continuo fastidio/male mi vada a stimolare delle problematiche che sino ad oggi non ho avuto.
Sostanzialmente che la cistite, che deve essere quella che mi causa dolore perché prima dei batteri io male non ne avevo, mi porti a qualche neuropatia o cacchio dinia...
I chiarimenti che vi chiedo, spero si capisca, non sono mai a livello polemico ma proprio perché io devo capire le cose per farle mie ed imparare.
Per questo non finirò mai di ringraziarvi per tutto l'aiuto che ci date e la pazienza che mi riservate. Senza questo forum...mah...mi spaventa un pò l'idea!!
Quindi, oggi giornata no e l'abbiamo capito, ce ne saranno di migliori.
Vi abbraccio tutte