Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Deida ha scritto: Mi auguro che sia solo un episodio e in qualche giorno rientri, peró era tempo che non sentivo questo dolore. Forse ho sbagliato a eliminare il laroxil dopo due anni e mezzo di assunzione. Ho paura di essere peggiorata. Forse dovrei riprendere a sentire Galizia.
Il laroxyl lo avevi interrotto di tua volontà o sotto prescrizione di Galizia? Quando avresti dovuto prenotare il controllo?
Ho letto che spesso dici di avere dei sintomi "residui", magari Galizia potrebbe valutare un cambio farmaco per riuscire ad azzerarli!Deida ha scritto: Poi io massaggi esterni non ne ho mai fatti perché non mi sono mai serviti (faccio solo gli interni ogni giorno e mi stiro la zona della vescica come mi fece vedere la filippi). Devo massaggiare con cerchietti con i pollici il monte di venere o mi conviene aspettare adesso che la zona é dolente?


iaia1717 ha scritto:Ti consiglio sicuramente di sentirlo e di seguire le terapie con costanza senza saltare i controlliHo letto che spesso dici di avere dei sintomi "residui", magari Galizia potrebbe valutare un cambio farmaco per riuscire ad azzerarli!





Deida ha scritto:perché tornare indietro?



).






Maria00 ha scritto:Perché non provi con una tuta bella larga? Magari a vita bassa così non ti stringe troppo in vita. :
Iaia"1717 ha scritto: Ti consiglio di dare un’occhiata sul sito della Benetton: hanno un modello (sia in jeans sia in vari colori) elasticizzato in vita, moooooooolto comodo!!!
Bina ha scritto:per quanto riguarda i leggins, può darsi semplicemente che tu debba indossarli sempre con delle culotte sotto, in modo da tenere ben coperta la parte ?

se cerchi un po’ lo trovi anche in altri colori oltre al jeans chiaro e scuro

.gif)


Hai provato a bere un pochino di bicarbonato di sodio sciolto in acqua quando arrivi a casa? Piuttosto vai a letto mezz'ora dopo ma cerca di digerire. Il bicarbonato su di me fa miracoli.

Deida ha scritto: Come va? Io sto bene, i rapporti vanno bene, i sintomi post sono quasi a zero.
Proprio ieri mi sono letta qualche pezzetto della tua storia... beh che dire, ne hai fatta di strada!!!So che questa cosa ti dà noia, però sai, io ho eliminato tutti i pantaloni skinny molto prima della vvd, perché al posto delle gambe mi sentivo due salsicce! Questa per dire che a volte bisogna accettare i proprio limiti, che ogni persona haDeida ha scritto: Non riesco a vestirmi, nel senso che la vulva è sempre sensibile alle cuciture dei pantaloni e il ventre non sopporta nulla di stretto con i bottoni, nessun tipo di pantalone. Solo gonne e pantaloni larghi
)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata