Ilac88 ha scritto:Osservandomi con uno specchio, ho notato che effettivamente c'è del materiale bianco all'interno
non fasciamoci la testa prima di romperla. Aspettiamo l'esito del tampone, ne' la candida ne' le infezioni devono essere diagnosticate "ad occhio".
Ilac88 ha scritto:Comunque non si tratta di prurito costante, anche se in effetti negli ultimi giorni è aumentato;
Potrebbe essere un sintomo neuropatico. Su questo punto dovrebbe farti una diagnosi lo specialista competente,ovvero Galizia.
Ilac88 ha scritto: devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione
Bene, questo e' importante. Con Galizia sei in ottime mani, ed e' positivo che la fisioterapista concordi con la sua linea medica.
Ilac88 ha scritto:il fatto che le perdite possano derivare anche da neuropatia non lo avevo considerato, forse perché entro subito nel panico!
Eh...invece si'! niente panico, facci sapere l'esito del tampone e capiremo come procedere!


Mi potete dare una mano? Ve lo riporto!


).
per approfondire trovi tanto sul sito.
Sono arrivata lunedì ed ero in piena ovulazione, ho avuto tre rapporti nel giro di due giorni, ma diversamente dal solito, ero molto lubrificata quindi non pensavo proprio ci fossero problemi... stamattina ho rifatto lo stick urine e ho notato che, mentre ieri sia nitriti che leucociti erano molto altri, oggi invece appena inscritta la striscia nelle urine, il quadrato dei nitriti è diventato immediatamente fucsia, mentre quello dei leucociti praticamente non si è colorato per niente! Però oggi ho più dolori rispetto a ieri, infatti ho già preso il cistalgan e ho cercato un farmaco analogo che vendono qui in Germania, si chiama Spasuret e spero vada bene, oggi provo a prenderlo. Non ci sto capendo granché... ma i dolori aumentano!!!
