vi aggiorno un po'!
Un po' ho paura perchè tutte le volte che ho scritto che stavo meglio poi mi sono venuti attacchi allucinanti, però voglio sfidare la sorte
Ho iniziato la terapia, l'unico farmaco che ancora non prendo è il Laroxyl perchè volevo vedere un po' come va senza, ma comincerò a breve.
Devo dire che i miei sintomi urinari sono molto migliorati, specialmente lo stimolo e la sensazione di bruciore a ore 12, in zona uretrale ma internamente. Mi rimane un indolenzimento generale e bruciori esterni. Mi si è aggiunto come sintomo il bruciore a ore 6 del vestibolo, però non capita ogni giorno e dura qualche ora. I miei bruciori sono tutti spontanei e non provocati, i rapporti vanno bene! Sto pensando di comprare sanigil per il bruciore al vestibolo, pare la più gettonata:)
Ho notato che i miei peggiori attacchi mi sono venuti dopo che avevo un rapporto dopo tanto tempo, quindi la prossima volta presterò extra attenzione a questa cosa
L'expose non mi ha dato alcun problema, vedrò con il laroxyl come va!


capisco la “scaramanzia” (io stessa ne sono vittima) ma credimi che è importante notarili e festeggiarli


Ho cominciato con il fibro24, forse mi trovavo meglio con Etinerv, però non sono sicura, riproverò più avanti.
Quando si dice vederci giusto nelle cose ahah
), quindi se vedi che in questo momento sono necessari continuali, altrimenti purtoppo conosci le conseguenze. 
) per ricostruire le pareti vescicali provate sia dai batteri sia dell'antibiotico stesso. Poi se ti scappa potresti fare anche un bel tampone vaginale così valutiamo anche se reintegrare i lattobacilli.