Bene per la visita: hai fatto un passo avanti (molto molto importante) verso la guarigione! Quando inizierai la riabilitazione? Come stai ora?
sciksmile ha scritto:Ora a parte i primi gg dopo aver ricevuto il referto e i primi gg di esercizi dove mi sentivo meglio. Il fastidio di urgenza urinaria dopo aver avuto un rapporto un pò più lungo è tornato e non va via. Ho fatto uno stick....niente nitriti.....solo leucociti, ma pochi. Sono tesa ultimamente.
Purtroppo è normalissimo avere dei periodi-giorni-momenti buoni e altri meno buoni, è la caratteristica principale delle nostre problematiche... e anche la più fastidiosa! I fastidi che senti sono dovuti alla contrattura, miglioreranno sicuramente con la riabilitazione, ma ci vuole tempo! Non aspettarti di stare bene dall'oggi al domani

sciksmile ha scritto: Non so come uscirne.
Come no? Sei qui sul forum, hai a disposizione tantissime informazioni e il nostro aiuto. Oltretutto inizierai la riabilitazione pelvica... io direi che la strada per uscirne la hai intrapresa!
Ti do un consiglio, leggi il forum

sciksmile ha scritto: Se solo non avessi sintomi mi sentirei più tranquilla.
Beh, questo lo vorremmo tutte

Stai mettendo in pratica gli accorgimenti? Cosa fai in autonomia? Ricordati che l'impegno personale conta tantissimo.