Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









purtroppo generalmente tendo ad essere stitica , infatti dopo aver evacuato mi scatta sempre fastidio alla vescica e stimolo.Maria00 ha scritto:Usi il panchetto per andare di corpo? Mi raccomando mai spingere, devi solo respirare di diaframma e cercare di rilassarti più che puoi. In generale poi sei regolare con l'intestino? A me la stipsi anche per 1-2 giorni mi risveglia sintomi neuropatici![]()
Per il dmannosio fai bene a prenderlo così ti senti ancora più tranquilla, ma vedrai che tutto rientrerà nel giro di qalche giorno, cerca magari di stare senza slip il più possibile.




hai mai fatto vedere quella parte che ti fa prurito a qualcuno? (Scusa ma non ricordo tutta la tua storia






.gif)



Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata