Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Duckling ha scritto:È veramente testarda accidenti
Duckling ha scritto: ho sempre il terrore che mi venga la sinusite



il fatto è che è sempre una delle due narici (e penso anche i seni a questo punto) che mi dà più noia tappandosi. Spero passi da sé altrimenti prenoto dall’otorino.
Duckling ha scritto:fare i vapori non ti peggiora la sinusite?


Duckling ha scritto:ntanto rapporti direi meglio,
oooh qui ci sta una bellaDuckling ha scritto:Con lyrica sono ancora a 50+50, devo decidermi a scendere... ma ho sempre il terrore... anche perché a volte mi capita di avere la sensazione di bruciore al mattino dopo la prima pipì, non credo sia acida perchè sento proprio il bruciore diffuso della neuropatia, come se di notte fossi stata contratta. Terrò monitorato. Nel frattempo quando mi ricordo prendo la vitamina b12.
A parte gli scherzi la B12 è importante per la neuropatia sarebbe meglio se la integrassi con costanza cosi magari ti dà la possibilità di riuscire a scendere con il Lyrica.

... Io al solo sentire la parola "antibiotico" metto immediatamente un "muro" dopo quello che mi è successo 4 anni fa (la mia vulvodinia causata da una sinusite curata male)... oggi dopo pranzo nel dubbio avevo già preso una Dimann Flogo (ne tengo sempre una scatola in casa).
Vabbe', ma si è riaperta? Perché botta e lacerazione ci sono state, quelle per un po' sotto sforzo faranno male.Duckling ha scritto:non mi dava più particolarmente fastidio tant'è che ieri sera sono anche uscita a camminare. Non so se per la camminata, oggi mi ha fatto male tutto il giorno

Duckling ha scritto:e che sicuramente devo prendere un antibiotico perché potrebbe sviluppare un'infezione


? fammi sapere così solidarizzo
Comunque non so se anche a voi capita lo stesso, ho notato che adesso le ferite ci mettono molto più tempo a rimarginarsi rispetto a quelle fatte "da bambina"! e di cadute dai pattini o in bicicletta ne ho fatte anche io un bel po' come penso tutti, fortunatamente mai da mettere i punti, e ho il mio bel rosario di cicatrici... tutto questo per dire che la pelle è meno elastica!
"), alla quale ho risposto "hai visto? è un modello tecnologico fichissimo brevettato dall'Università di Torino
!"... per fortuna sto lavorando molto sulla mia autostima seguendo una coach online e sto iniziando a canalizzare meglio le mie energie senza sprecarle a discutere o a farmi offendere da persone veramente piccole e meschine. Magari prossimamente vi racconterò anche di questo. 

Duckling ha scritto: per fortuna sto lavorando molto sulla mia autostima seguendo una coach online e sto iniziando a canalizzare meglio le mie energie senza sprecarle a discutere o a farmi offendere da persone veramente piccole e meschine. Magari prossimamente vi racconterò anche di questo.



. Mantengo Ansiolin al bisogno (escluso il mio ciclo extra long lo metto per 2 settimane al mese)
(mi fustigo da sola) e anche la situazione di tensione per il Covid ci ha messo del suo. Adesso che è arrivato il freddo di colpo, faccio il possibile per tenermi calda; oggi abbiamo messo il piumone sul letto..

Duckling ha scritto:ho donato i miei capelli (che erano lunghissimi) a un'associazione che si occupa di fare delle parrucche per malati oncologici
Duckling ha scritto:Per adesso inizio alternando la compressa della sera un giorno sì e uno no, farò così per qualche settimana poi proverò a mantenere solo quella della mattina


Duckling ha scritto:ho donato i miei capelli


lo hai già fatto da sola...uffi...Non si fa!



Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata