......non ho preso freddo, non ho avuto comportamenti a rischio......maledizione
ora mi mettero' sul divano con lo scaldino.....

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
......non ho preso freddo, non ho avuto comportamenti a rischio......maledizione



che poi tempo un paio d'ore svaniscono da soli ......mi avevate detto che probabilmente sono sintomi di contrattura che poi "allenta"
pur andando a dormire con lo scaldino



o sbaglio?

Maria00 ha scritto:Ciao Maria!
Sulla spirale non ne so molto quindi lascio la parola alle più esperte, una cosa che volevo chiederti però è, ricordo che assumevi Laroxyl e che lo stavi scalando, ora a che dosaggio sei? E chi ti segue per questa terapia?


) intanto piccolissimo aggiornamento rispetto SOLO A IERI: stamattina sto D'INCANTO, niente bruciori, niente fastidi stick colorato pochissimo per leucociti e vabbè molto sui nitriti ( ma a me importano i leuco)

Ciao Maria, ma ti riferisci all'opinione delle moderatrici? In tal caso, fai una ricerca nel forum (tasto cerca in alto a destra) e leggi tutto quello che trovi sulla spirale! Nessuna di noi penso possa definirsi "esperta", ci basiamo solo sulle esperienze raccolte in questo fantastico spazio ricchissimo di informazioni, che ti consiglio di esplorare in lungo e in largo.Mariachirico ha scritto:ciao! nell'attesa delle info dalle esperte circa quello scritto ieri
Mariachirico ha scritto:intanto piccolissimo aggiornamento rispetto SOLO A IERI: stamattina sto D'INCANTO, niente bruciori, niente fastidi stick colorato pochissimo per leucociti e vabbè molto sui nitriti ( ma a me importano i leuco)
ottimo!!!
Maria00 ha scritto:Ciao Maria!
ricordo che assumevi Laroxyl e che lo stavi scalando, ora a che dosaggio sei? E chi ti segue per questa terapia?

si parla dei metodi naturali e l'ho lettoiaia1717 ha scritto:Petalina ti aveva linkato una sezione apposita da andare a leggere. Lo hai fatto?


continua le sedute con la Luglio e affidati a lei per tutto quello che riguarda i muscoli.


son tornata a letto (fortunatamente lavoro a pomeriggio) con scaldino, respirazione con kr, altra dose di mannosio e mi sono riaddormentata



). E poi le conseguenze dell'antibiotico sull'organismo le sai, quindi armati di fermenti orali e locali, integratori per le difese immunitarie, chili di Gag e dmannosio per ricostruire le pareti vescicali (se non fai questo dopo aver assunto l'antibiotico è molto molto alto il rischio che tu cada in un'altra recidiva). Ricordati che se fin'ora non hai preso l'antibiotico l'hai fatto per te stessa, non perché noi siamo qui con il fucile puntato 

In che modalità?Mariachirico ha scritto:faccio gli esercizi di stretching i KR e la respirazione



signo ha scritto:In che modalità?Mariachirico ha scritto:faccio gli esercizi di stretching i KR e la respirazione
petalina75 ha scritto:Ciao Maria,
credo che l'antibiotico che fissi in dispensa non sia la soluzione ai tuoi mali: e' stato riscontrato piu' di una volta che l'antibiotico fa sparire un tipo di batterio, ma magari ne fa rispuntare un altro (a me succedeva questo...)
Innanzitutto potresti eseguire una urinocultura per capire con che batterio hai a che fare: cosi' almeno capisci se e' il caso di acidificare o basicizzare le urine. Potresti anche rafforzare le tue difese immunitarie con qualche prodotto naturale: sicuramente sei piu' debilitata visto il forte stress che stai vivendo.
La pandemia e' deprimente x tutti, le patologie pure...chi piu' ne ha piu' ne metta! Potresti contare anche su un aiuto psicologico, contattando una psicpoterapeuta. Se ci deprimiamo il nostro corpo somatizza molto e risponde stando sempre piu' male. Sembrano frasi fatte ma ho riscontrato sulla mia pelle che e' sempre cosi'! Cerca di muoverti in tal senso, cominciando a capire la radice del problema. Senza abbandonare gli accorgimenti per la contrattura. Facci sapere! Coraggio!
............) vabbè ormai è andata almeno vedo se c'è qualche batterio anche in patata, se poi ci sono ph e bacilli meglio ancora
, l'antibiotico lo lascio li perchè so che mi fa male (è il diavolo anche lui)



Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata