Maggie91 ha scritto:medico mi fece traumatizzare mi diede subito antibiotico e mi disse che sarei stata fortunata se non mi prendeva il tetano!
Idem! Da piccola mi morse il cane della vicina e il medico mi riempì di antibiotici "per sicurezza" nonostante fosse vacciato
Comunque, quanto siamo appetitose per i quattrozampe che ci mordono così spesso?
(o forse siamo fastidiose...ma naaah penso sia più probabile la prima opzione
)Per gli stick, falli solo se hai sintomi da cistite, se un giorno hai qualche bruciore da contrattura, prova prima a farli rientrare con calore, stretching, automassaggio ecc.. poi, se proprio non passa, fai uno stick. Tanto hai visto già che gli ultimi che hai fatto sono tutti negativi, quindi non è la cistite che ti sta dando problemi, ma solo questi benedetti muscoletti ribelli. Quiiiiindi, se ti aiutano a stare tranquilla, fanne quanti ne vuoi
, ma se, come dici, è diventata un ossessione per te, nascondili dalla tua vista e lasciali perdere per qualche settimana e vedrai che andrà comunque tutto bene. Per dire, io non ne faccio uno da più di un mese! E non sento la necessità di farne, anche se a volte qualche bruciore ce l'ho anch'io.Mi raccomando, butta via l'ansia che ti appanna solo la vista, so che ce la puoi fare