Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Speranzaaa ha scritto:Ora vorrei aggiungere anche elander emulsione
Speranzaaa ha scritto: Non ho contrattura faccio automasaggi e il 15 farò una visita di controllo da una nuova fisioterapista Anna Romano
Speranzaaa ha scritto: testimonianza positiva per lo spray vitamina e
Speranzaaa ha scritto:Ora vorrei sentire il vostro se non vi dispiace
Speranzaaa ha scritto:Ma praticamente mi hanno detto che potrei essere in una fase iniziale di CI non avendo contrattura, perché la neuropatia non causa i miei sintomi e che Galizia non è un esperto di Ci e non può escluderla e che non fa esami obiettivi con strumenti.
Speranzaaa ha scritto:Io nn so se fare la cistoscopia ho scritto a Galizia e ha detto che devo lasciar perdere la CI e continuare la cura con il laroxyl e etinerv e che ad aprile facciamo il punto .
Speranzaaa ha scritto: Il fatto è che si sostiene che la ci è considerata malattia rara perche non si è in grado di diagnosticarla
Speranzaaa ha scritto: ma arrivati ad oggi non so se il mio stimolo minzionale , il chiodo Che sento dall uretra alla vescica , il peggioramento quando bevono siano realmente riconducibili alla vestibolite.
Speranzaaa ha scritto: Io mi fido di Galizia.
Speranzaaa ha scritto: Io voglio guarire , voglio una vita normale
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata