Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Paola ha scritto:qualche suggerimento per combattere quella tremende fatica ad alzarsi la mattina??




Paola ha scritto:E mi chiedo se avessi bambini, cosa ne resterebbe di me??!!![]()



Paola ha scritto:Dopo un mese di assunzione, le prime somme: mi sta mettendo a posto l'intestino! E ne avevo bisogno.
Vado più regolarmente in bagno.
Le unghie sono durissime e i capelli non ne perdo più così tanti. Non vedo ancora quella ricrescita miracolosa però.
Per quanto riguarda l'apparato genitale: il "calore" e i fastidi lì sotto si stanno riducendo moltissimo e così anche i fastidi durante i primi giorni di ciclo.

mommimimi ha scritto:cavolo tutte coraggiose a mandar giu' quello schifoma se' fa' cosi' bene mi tocchera' provarci per forza!!!
, e dunque è durata solo due gg, ho però anche messo normogin e preso femelle.
dudu ha scritto:Però ti dirò che dopo circa un mese di assunzione, il sapore non è più così male davvero, e a me faceva davvero molto schifo

oddio io a sto livello non ce so' arrivata ! 


e' orribile!!!!!!!!!! CI DEVONO PREMIARE




Stefania 69 ha scritto:Il benessere val bene una macchia!
![]()
![]()
![]()
(sebbene gigante)



ma allora ci devo proprio credere in questo noni!"!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata