iri_sekane ha scritto:a parte che una deve arrivare a 24 anni per capire fino in fondo com'è fatta là sotto...
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
iri_sekane ha scritto:a parte che una deve arrivare a 24 anni per capire fino in fondo com'è fatta là sotto...



da parte di tutta "l'équipe" ahaha! 



...Oltre alle urine (tra l'altro un esame completo delle urine l'ho già fatto 10 giorni fa...ma questo lei non lo sapeva, mea culpa che non le ho detto di averlo già fatto...solo che mi trovavo a casa dai miei su a venezia e l'ho fatto lì nel mio paese, tornata a imola sono andata da una dottoressa qui) dicevo oltre alle urine c'è:
mi sapete aiutare a capire? Poi lunedì vado al centro per i prelievi e spero loro mi dicano cosa fare!
e buon weekend ragazze!

grazie Rosanna, sei sempre molto chiara! Domani vedremo cosa mi dicono... .gif)












allora ho preso la fantomatica pomata Heel, mi ci trovo molto bene e devo dire che pensavo bruciasse di più, decisamente la consiglio per i bruciori e i fastidi in zona vulva/vestibolo.
mi sono rilassata, mi è venuto sonno, e avevo una strana euforia che mi faceva fare certe risatine...mi sono un po' spaventata, ma ieri sera l'ho ripreso e nessun effetto strano! Nessun'altra prende sta bomba?
...che poi dipende da laboratorio a laboratorio giusto? Io avevo anche chiesto di evidenziare anche carica batterica bassa ma quelli han detto che non era possibile...



nn me l'ha segnato..glielo chiederò ven


Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata