Ciao ragazze, buonasera ho un po' di cose da raccontarvi.
Innanzitutto sto continuando con il protocollo Miriam, le perdite sono passate e i bruciori anche. È rimasto qualche fastidio che collego alla contrattura. Devo trovare la voglia di fare il tampone pensavo di fare il vpt test, ma ho paura 1 di non essere capace e 2 che sia complicato rispedire tutto, poi ora ho speso parecchi soldi, quindi magari lo rimando.
Grazie ai vostri consigli ho iniziato con fibro24 sperando mi aiutasse con il fastidio al clitoride, mi sembra che vada meglio, ma il mio stomaco non lo tollera quindi ora provo a assumere 1 pastiglia solo al giorno.
Sono stata dalla Gariglio

ho sempre l' otturatore sx contratto e abbiamo parlato anche del dolore inguine, il fatto è che ho tutta la fascia infiammata e anche secondo lei l'ovaio policistico può dare fastidio perché è ingrossato e dà noia alle altre strutture. Mi ha trattato tutta la gamba un male ragazze, in particolare al gluteo, il problema è che, dopo che viene massaggiato,mi fa ancora più male. Infatti dopo la seduta mi faceva più male, ho pensato che fosse una reazione normale e a casa nei giorni dopo ho provato a massaggiare il gluteo con l'arnica, un dolore , ho dovuto smettere perchè il dolore mi rimaneva e camminavo più male di prima. Allora adesso metto arnica e basta senza massaggio e va meglio.
Inoltre la dottoressa, avendole parlato dell'ovaio policistico, mi ha consigliato di intraprendere una dieta antinfiammatoria che mi aiuta sia per l'intestino che per l'ovaio policistico. Così sono andata e inizierò questa dieta speriamo che il mio intestino si sgonfi, si sfiammi e che le ovaie ne traggano giovamento.
Sapete che sto assumendo anche l'integrazione che mi ha dato la ginecologa.
Spero che tutto questo serva a qualcosa, se posso aggiungere una cosa , che questa sera ho scritto fin troppo mi sa

, ho notato che quando le mie ovaie vanno in "vacanza" arrivano le infezioni vaginali, contrattura ecc...
Quindi secondo me se riuscissi a far "funzionare" le mie ovaie sarebbe una gran cosa.
Buona serata scusate il papiro