Io la tua storia ancora l ho letta ma prometto di farlo al più presto!!!
Tutti quello che mi hai scritto è giusto e vero!
Vedo che siamo anche compagne d'ansia hahahaha io ho fatto un percorso durato circa 1 anno di psicoterapia perché stavo messa malino, adesso ho imparato a gestirla un po' di più.. Ma come ben saprai lei sicuramente ci accompagnerà per tutta la vita hhahaha!! Infatti delle volte mi viene da fare il paragone tra ansia e questa patologia, perché entrambe possono essere fortemente debilitanti, possono condizionati la vita, sono entrambe predisposizioni , e sono entrambe da imparare a gestire!
Per quanto riguarda il tuo appuntamento da galizia hai fatto benissimo perché è giusto avere una diagnosi chiara!! Io ti dico la verità, sono indecisa solamente perché credo che andare da galizia non mi cambierebbe poi molto, la mia situazione la conosco bene e anche la diagnosi! So che è prevalentemente muscolare il problema quindi si dovrei lavorare tanto sul rilassamento! Poi a dirti la verità sto gestendo molto bene questa ricaduta... Anche se inizialmente non pensavo affatto!!! Per quando riguarda la muscolatura ipertonica, anche per me è così... Ho tutto il corpo contratto e teso, non solo quella zona lì! Ovviamente spero come hai detto anche tu che prima o poi a forza di lavorarci la zona si rilassi un po'

Per il resto spero davvero che la visita con galizia sia per te un punto di partenza verso la guarigione e ti chiarisca definitivamente le idee!!! Ti mando un bacione