Avevo risposto al tuo bellissimo intervento nella mia storia, ma oggi sono andata a dare un occhio e la mia risposta non c'era.. Qualcosa è andato storto

Allora ti rispondo sulla tua, così colgo l'occasione per dirti altre due o tre cosette.
Innanzitutto anche tu sei bella tosta e sei molto ironica, cosa che ho scoperto essere fondamentale per affrontare malattie bastarde come questa.. Io sono sempre stata una pagliaccia inside, ma non avrei mai pensato che un giorno, nella vita, tutto questo mi sarebbe servito per salvarmi dal baratro della VV.
Detto ciò, mia cara, ho letto la tua storia e su alcuni punti abbiamo un'esperienza molto simile, come ad esempio quei maledetti parauretrali che si incazzano facilmente

Diciamo che quelli, uniti agli otturatori di destra e al piriforme, rompono le palline alla grande

Io ora con lo stimolo sto meglio, perché ormai sono quasi tre mesi che prendo il mio rilassante.. Tu invece come stai al momento? Leggo che fortunatamente a te non brucia fare la pipì, a me sì

Comunque, bando all'angoscia.. Dov'è la sezione apposita per lasciare i contatti?? Perché, oltre a cercare il tuo, vorrei lasciare i miei, così se qualcuna del forum volesse unirsi al nostro gruppo di fanciulle malandate, è la benvenuta

Siccome ho letto che ogni tanto ti lasci prendere dall'ansia, ti comunico con piacere che nel nostro gruppo c'è una donna che fra non molto diventerà maestra di yoga e ha chiesto alla sua insegnante di fare una serata via Skype dedicata alla respirazione e al rilassamento.. Che ne dici? Potrebbe essere molto interessante

Quando poi questo schifo di periodi sarà solo un brutto ricordo, formeremo una bella squadra e andremo a scalare il Pelmo, per poi fermarci all'Insonnia a mangiare e bere

Attendo tue notizie

Intanto ti auguro buona giornata.. E ricorda... Da questa bestia si guarisce.. Io me lo ripeto tutti i giorni.. E accadrà

Un abbraccio forte