ciao! il problema per me è il tempo per quanto riguarda la gravidanza: sono anni che rimando perchè non riesco ad uscirne e ora non posso più rimandare...se mi prendo ancora 1 anno per riprsistinare la flora, a parte che non so se mi tornano le reazioni, dopo saranno ancora meno le possibilità di avere figli...
io sono partita anni fa con infezioni croniche, devastata dagli antimicotici. Ho fatto il protocollo miriam per mesi finchè non mi sono sensibilizzata a tutto: yogurt, ovuli vari (dal normogin al femelle al ginocanesfflor ad altri che nemmeno ricordo), vitagyn c, balance, estromineral, multigyn...avevo delle razioni devastanti...
Cosi che decido di fare la mia prima visita con Pesce, che mi aveva trovato una lieve/medio contrattura e neuropatia, secondo lui conseguenza della candida cronica. Dopo un anno di cura a novembre 2019 Galizia ha detto che non avevo più alcuna contrattura nè neuropatia Non avendo più contrattura, nè dolore ai rapporti nè sintomi da infezione abbiamo inziato a cercare una gravidanza, a febbraio 2020.
Settimana scorsa ho fatto il primo tampone dell'anno, con gli esiti che ho scritto...e confermo che non ho sintomi, salvo gli assorbenti che mi irritano la pelle e un paio di giorni al mese di perdite con cattivo odore.
Al momento riesco a fare il protocollo usando calagin e balance senza reazioni...il 26 nov ho la visita con la ginecologa che suppongo mi prescrivrà esami approfonditi, non posso dare la colpa alle infezioni per una mancata gravidanza al momento...magari ho altre milli problemi che non conosco (o li ha mio marito magari)..però ci penso spesso se questa condizione vaginale possa essere un reale problema...
Con la serenità ci combatto...giuro...ma vivo tante condizioni che la vita mi ha messo davanti che turberebbero anche un bonzo, faccio del mio meglio...