ciao

posso lasciare un piccolo aggiornamento?
ho visto la dott.Luglio stamattina............ora mi rivedrà a FEBBRAIO 2021
Mi ha trovata molto migliorata, è rimasta solo lieve contrattura otturatore a sx tutto il resto si è praticamente sciolto
Ed infatti mi sento sempre meglio, vi avevo descritto quella sensazione che , mentre lancio il comando "rilascia" mentre stiro o cucino..quasi non sento piu che la parte si rilascia...è gia rilasciata: ho chiesto alla Luglio ed effettivamente dice che è perchè sta tornando nella posizione normale ( mi ha fatto l'esempio di una schiena sempre abituata a stare storta che ora è QUASI bella dritta quindi cammino dritta e non piu storta insomma)
procedure in atto: streching giornaliero di 5 minuti, calore al bisogno che mi aiuta moltissimo, cerotti caldi se sento il fastidio da contrattura aumentare, protocollo post rapporto , mannosio al momento costantemente in vescica sciolto nella bottiglia d'acqua più ultima dose la sera (ho sempre batteriuria asintomatica , zero leucociti), laroxyl 5 gtc da scalare pianissimamente, naturafloraplus fermenti, cerco di tenere intestino regolare, etinerv, cuscino a ciambella che anche questo è stata una scoperta stando seduta tanto , fare pipi nel bidet con acqua calda addosso appunto.
gli stick non li faccio praticamente piu= no sintomi no stick...i batteri li lascio li: io non do fastidio a loro, loro non rompono a me!
Ho imparato a tenere rilassati patatina e sedere ecco
ho chiesto del perchè a volte al mattino mi sveglio bruciacchiante: contraggo la zona di notte: invece di digrignare i denti digrigno la patata insomma

...non c'è rimedio a questo...non esiste un "bait" per patata mi ha detto la Luglio... addormentarsi con lo scaldino e basta (gia lo faccio com ampio beneficio)
e' tutto: vorrei iniziare a scalare il mannosio prendendolo solo magari la sera 1 gr prima della nanna e nei 3 gg post rapporto ( ho un rapporto alla settimana circa quindi cmq avojaaa che lo prenderei.. ) che dite provo?
Vi ringrazio e vi porto sempre con me per tutto il giusto che mi avete insegnato