Biogiu ha scritto:
Ciao Biogiu:) grazie per il consiglio. Probabilmente in un futuro prossimo li comprerò e mi farò spiegare per bene come usarli dalla fisioterapista
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Biogiu ha scritto:






flo67 ha scritto:




Swan ha scritto:
) quindi come cavolo è possibile che la vescica di tutti debba avere la stessa capacità?





Ilariavalex ha scritto:Il problema sono i muscoli esterni... quelli delle grandi labbra insomma.. quelli son durissimi e non si smuovono manco a morire. E sono quelli che infastidiscono e mi tendono il clitoride.


signo ha scritto:Hai letto la sezione relativa alla cistoscopia? Credo proprio di no da quanto scrivi. Swan ti ha già detto tutto nel suo post: è un esame molto invasivo e del tutto inutile.




Swan ha scritto:
Speranzaaa ha scritto:


Davvero!
mio fratello ha fatto ad agosto un intervento molto radicale e le conseguenze sono lunghe, ma speriamo in una ripresa. Grazie!




Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata