Buonasera ragazze

è un po' che non aggiorno la mia storia, credo sia arrivato il momento di farlo...
Oggi ho avuto la seduta dalla fisio e indovinate???? Continuo a non essere contattata, solo tesa leggermente in alcuni punti... Mi ha fatto la swab test ed completamente negativo, nel frattempo non prendoi più ormai da 3 settimane alcun farmaco!!! Non mi ha dato una data dove rivederci perché sto BENE. Solo in caso di ricaduta la ricontatterò io

non immaginate la mia faccia quando ha preso tutto il fascicolo con il mio''caso' 'e l ha archiviato e tolto.... Io super feliceeee!!! Abbiamo deciso di usare il dilagent come mantenimento per adesso!!!! Bhe non voglio dirmi completamente guarita per scaramanzia!!! È perché sono consapevole che possono esserci ricadute, però voglio godermi a pieno questo super benessere e sperare che duri il più possibile!!! Ecco, ci tenevo tanto a lasciare un messaggio positivo... Perché purtroppo vedo spesso tante storie a metà, e quando una persona non sta bene anche solo un messaggio positivo può dare tanta speranza!!! Vi aggiorno appena mi arriva il dilagent così magari potrò essere di aiuto a qualcuna!! Un bacione
.