Buongiorno ragazze! Eli grazie per le tue parole e per essere passata.
Sono stati due giorni brutti brutti anche di umore.
Ma, poi mi sono placata, ho parlato con Galizia mi ha detto di rimanere con mezza pasticca di expose e a questo punto 5 gcc di laroxyl se riescono a controllare il mal di testa.
Ho chiesto di provare a iniziare anche il nuovo ma ha detto di no, perché avrei troppi effetti collaterali.
Deve passare un po e se non sento peggioramenti posso continuare così.
Con 2 gcc di laroxyl il mal di testa e' troppo, considerate che mi sono venuti dei fischi alle orecchie, soprattutto se sto sdraiata.
Ora risalendo con il dosaggio spero passi,ma appena ho due soldini da parte voglio parlare con un osteopata.
Non so se fischi e rumori più cefalea e' capitato a qualche ragazza qui
Questa cosa mi ha spaventata, ieri la mattina non riuscivo a smettere di piangere, poi cercavo di farmi forza. So che questi problemini possono sembrare stupidi, ma sentire le orecchie fischiare di notte non mi fa nemmeno riposare.
Ora riprendo le gocce e cerco di non fissarmi sul sintomo.
Sto facendo esercizi di stretching oltre che per la patata anche per la cervicale che per me centra.
Per gestire l ansia la sera mi metto musica rilassante e faccio gli esercizi con la respirazione.
Sto facendo di tutto per gestire questo momento, scusate se metto un po d ansia a tutte, cercherò di controllarmi pero voi siete ad oggi l' unico punto di sfogo che ho, ma non voglio sovraccaricarvi, l ansia non serve'fare cose si.
Ultimo appunto il mio ginecologo mi ha consigliato di fare un tampone generico più mycoplasma.
Io ho fatto un tampone una settimana fa ed era tutto ok non ho cercato il mycop. lui però dice che questi microrganismi potrebbero uscire quando si e' più vicini al ciclo. Ho letto qui che il mycoplasma a volte e' anche asintomatico, lui dice che potrebbe dare sintomi in uretra, però io sono convinta avendoli da un po questi sintomo, che l infezione se ci fosse sarebbe peggiorata.
Sinceramente non l ho fatto, non voglio stressarmi oltre.
Vi abbraccio e prometto di essere meno ansiosa
.