francesca1997 ha scritto:ora sto un po' meglio diciamo, ho iniziato a usare calore a manetta (scaldino di continuo + bagni caldi ) e ieri sono riuscita ad addormentarmi !!
Ottimo, tu continua con calore, kegel reverse, respirando di diaframma. Pian piano passerà anche questo attacco.
francesca1997 ha scritto:volevo chiedervi, ho letto che per contrattura come integratore si usa pelvilen, mi consigliate di comprarlo?
Pelvilen é più indicato in caso ci sia neuropatia quindi nervi infiammati. Come integratore per i muscoli direi che il magnesio supremo è quello più utilizzato.
francesca1997 ha scritto:Ho anche sentito la Di Maria e anche lei mi conferma che è normale essere infiammate dopo la prima visita
Purtroppo si, la zona è molto sensibile, quando trattata diciamo che si infiamma un po'. Però vedrai che a lungo andare le manipolazioni ti faranno sempre meglio.
Potresti intanto anche iniziare a fare un piccolo massaggio esterno che consiste in piccoli pigini circolari attorno alle grandi labbra ed al vestibolo.
In questo modo aiuti la contrattura a sciogliersi un pochino e ad ossigenare i tessuti!
francesca1997 ha scritto:Ho provato oggi ad usarlo per la prima volta ma mi sento un po' imbranata ahah soprattutto non capisco bene la profondità a cui dovrei andare, ho paura di stare troppo profonda
Magari potresti chiedere a Silvia di farti vedere, almeno le prime volte come utilizzarlo!

Stamattina inoltre l'urina puzzava un po', anche se ho fatto lo stick e sono assenti sia leucociti che nitriti, non so
è una cosa piuttosto comune; ottimo poi che gli stick non mostrino quei segni infiammatori!
nei prossimi giorni non credo proprio che avrò modo di leggere, ma ti sono vicina
ma vaaaa fatti sti pensieri! Il fatto è che sul momento l'orgasmo ti fa contrarre quindi può essere ti rechi fastidio....Dopo fatti qualche stiramento con il pollice e al massimo applica calore vedrai che andrà bene. 
ho anche i cerotti riscaldanti in caso.
nel frattempo ho fatto un altro stick e non ho più leucociti, il bruciore è rimasto ma comunque meno di ieri.. il fatto che prima ci fossero leuciti e ora no cosa vuol dire?