scrivo poco perchè leggo e cerco di rompervi le scatole il meno possibile
ho passato direi una decina di giorni in cui mi sentivo abbastanza bene, poi una settimana fa, con l'inizio dell'ovulazione lieve peggioramento (come leggo è abbastanza comune) con ripresentarsi del bruciore lato sx ore 5 e a volte che arriva all'ano

Anche la sera quando mi stendo x dormire riappare, ho appena svuotato la vescica, ho lo scaldino e assunto mannosio quindi lo ignoro alla grande e respiro profondamente: quando prendo aria dal naso e l'addome si gonfia...lui "tira", poi fortunatamente dormo...è normale? Questo stimolo è legato alla contrattura/vv leggo...giusto? invece di scomparire i fastidi me ne arrivano di nuovi???

Dall'ovulazione (29/4) possibile che sia rimasta ad oggi la sintomatolgia

Accorgimenti in atto: streching quotidiano, massaggio piliformi con pallina al muro quotidiano , calore con scaldino , massaggi interni a giorni alterni, massaggi esterni anche se sul pube sono fastidiosi a volte x via del falso stimolo, laroxyl 7 gc, e fibro24 , cuscino sotto le chiappe e non accavallo le gambe, arnica.
una domanda stupidissima sul KR

io rilasso quando faccio streching e, quando me ne accorgo, nelle mansioni quotidiane lancio il comando rilassa (mentre cucino, stiro ecc) oppure quando sto pr aaddormentrmi...cerco di addormentarmi con la parte rilassata facendoci caso... è questo il kr?? giusto????
domenica sera ho avuto un rapporto di passione col marito (bimbe a nanna presto

Nel we che inizia oggi faremo sicuramente ancora l'amore...le bimbe saranno dai nonni....io sono terrorizzata all'idea.. sono sempre ben lubrificata di mio grazie a Dio...serve per forza il lubrificante che consigliate? cosa dico "amore aspetta devo mettere la crema?? " ....... no dai non ci riesco :-( ... non ho mai problemi di secchezza! lo so ora mi sgriderete
un'ultima cosa: flo mi aveva detto che lei conviveva con batteri asintomatici...da anni. Devo utilizzare quindi x anni il mannosio come copertura fissa? intendiamoci nessun problema però giusto per capire se sia necessario solo nei post rapporti o quotidianamente come faccio ora la sera prima di dormire
in tutto ciò la Dott.ssa Luglio oggi pomeriggio mi fisserà finalmente il nostro secondo incontro

grazie per le risposte, grazie per esserci sempre