giuliap ha scritto:ma a Galizia ne hai parlato?
Sì gliene ho parlato ma lui la considerava una cosa passeggera dovuta alle iniezioni e mi rassicurava più che altro sul fatto che non centra nulla con il dolore pelvico, otturatori eccetera. Purtroppo però non si sta rivelando una cosa passeggera, a 3 settimane dall'insorgenza questo dolore è ancora bello forte.
Sono stata da un fisioterapista osteopata che sta studiando il dolore cronico (in vari ambiti) e mi ha detto che questo dolore bruciore-punta di spilli al solo sfiorare la pelle secondo lui è proprio una neuropatia, partita dalla zona lombare e ora diffusa fino a prendere entrambi i glutei

mi ha parlato dell'eventualità di chiedere al mio neurologo di aumentare i farmaci anche solo per un periodo finchè non passa questo nuovo dolore, ma io non me la sento, ho fatto già così fatica per arrivare dove sono adesso col dosaggio. Stavo pensando: e se io provassi Fibro24, che è apposta per il dolore neuropatico? Tempo fa volevo provarlo, poi, con Pesce che insisteva con l'Etinerv, ho lasciato perdere. Etinerv ne ho già prese secchiate di pastiglie e anche Galizia me lo ha sospeso, dice che dopo 3 anni e mezzo posso anche smetterlo, ma visto che mi è uscita sta cosa, quasi quasi provo Fibro24 (vitamina B12 la sto già prendendo), ma quante pastiglie ne dovrei prendere? Faccio così da sola senza interpellare lui? e se fosse anche lui contrario al PEA come sempre? Ma è pur vero che a volte fare di testa mia mi ha aiutato
Laulaura ha scritto:Sono contenta che tu ti sia trovata bene. Cosa stai facendo ora? Come ti senti?
Dopo la visita con Galizia, ora sto procedendo con il solo automassaggio e le medicine. Certo che se mi è venuta una nuova neuropatia prendendo il Lyrica, mi chiedo che lo prendo a fare, vabè meglio non farsi domande. Tu che sei farmacista, cosa ne pensi del Fibro24 per questo dolore nuovo che mi è venuto?
Laulaura ha scritto:È un supporto come un altro, un valido aiuto...se la vedi così non va meglio?
Mah sì dai, se non altro fa tutto da solo
LisaBetta ha scritto:Se hai fatto iniezioni potrebbe semplicemente essere un ematoma non visibile, oppure hai infastidito il nervo sciatico. In ogni caso dovrebbe passare da solo
Ma in quanto tempo? Sono già 3 settimane, conosci altre persone a cui è capitato? sa tanto di allodinia questo dolore